LA  MATADORA

Non sono una di quelle che indossa il nero in inverno e il bianco in estate. Le stagioni non hanno colori e molte volte mi lascio trascinare dalle emozioni. Quest’anno in uno dei miei viaggi sono stata in Spagna e forse me ne sono portata a casa un pezzettino, per colorare il mio armadio durante il periodo dell’anno più grigio.

Mi sono divertita ad unire in questo outfit  tutti i colori che ricordano la Spagna: il rosso, il giallo ocra, l’arancione. La giacchina mi ricorda tantissimo quella che indossano i toreri durante la Corrida, così ho pensato di unirci i guantini  da abbinare alla Nina di Zanellato, la borsa iconica del brand vicentino e che va rigorosamente indossata appoggiandola delicatamente al fianco. Pochi accessori completano l’outfit, come la collana in acciaio di Brosway della collezione PERSIA.

Spero vi piaccia questo outfit, aspetto i vostri pareri!!

distressed-denim-jeans-zaraabbinare-giacca-coloratazara-gillet-look-spanishcollana-broswaylook-spagnoleggiante-nina-zanellatocrop-top-rosso-spagnolodecollete-marroni-borsa-zanellato-ninadenim-stressato-stile-gipsy

denim/jacket ZARA

necklace BROSWAY

bag/gloves ZANELLATO

ph SILVIA ZOPPELLETTO

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli