c&a_event-B

C&A SPRING SUMMER 2016

Cosa sono andata a fare fino a Berlino qualche giorno fa? Sono corsa a scoprire cosa indosseremo la prossima estate. Lo so, detta così sembra un’eternità, ma pensiamo positivo, tra qualche mese saremo di nuovo in tshirt e abitini. Sono stata quindi a vedere da vicino la collezione Primavera Estate 2016 di C&A e non ero sola!

150 editor, blogger ed influencer provenienti da 19 paesi europei si sono incontrati a Berlino e io ero con loro, per conoscere da vicino la Collezione C&A della prossima primavera estate e la location della presentazione è stato il celebre Cafè Moskau.

Come in in viaggio in paese orientale, stanza dopo stanza ho potuto ammirare la linea underwear, molto sexy e quella donna, con molti capi sui toni del bianco, io mi sono innamorata dell’abito lungo. Bellissime anche la collezione uomo per chi adora lo stile da perfetto dandy e la ClockHouse. Clockhose è la collezione più giovane di C&A e a me piace da impazzire, con salopette, denim, bomber, giacche in pelle.

E’ stata una splendida esperienza e non posso che dirvi che attendo con impazienza la prossima estate e il momento in cui finalmente potremo indossare queste novità, fresche, giovani e super trendy!

Per conoscere tutti i punti vendita C&A potete consultate sul sito a questo indirizzo – > C&A ITALIA
c&a_event-1 underwear-c6a-ss16 collezione-uomo-c&a c&a_event-B ss16-c&a collezione-donna-cea c&a_event-clockhouse

2 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners