BALMAIN x H&M , PREZZI E DOVE ACQUISTARLI

Conto alla rovescia partito per poter acquistare la collezione Balmain per H&M, attesa ancora fino a domani, 5 novembre, e poi potrete fare shopping in alcuni negozi selezionati e udite udite, anche online. Da Moira Orfei quale sono ho selezionato i miei pezzi preferiti, quasi tutti rigorosamente tempestati di paillette e con dettagli luccicanti. Ecco tutti i negozi aderenti e come acquistare.

Come ormai sapete queste collaborazioni tra marchi prestigiosi e il brand low cost svedese hanno prezzi molto più alti rispetto a quelli che siamo abituate a trovare da H&M , ma un motivo c’è, si tratta di modelli più lavorati, materiali più preziosi e ovviamente la firma, come nel caso di Balmain, di grandi stilisti.

L’attesa è finita e ora vi svelo dove li potete acquistare, ma dovete essere velocissime, perché i pezzi sono pochi e le ragazze che si prenderanno per i capelli pur di accaparrarsene un pezzo tante!

Intanto vi dico in quali negozi:

BARI (BA)
Bari Sparano
BOLOGNA (BO)
Via dell’Indipendenza 4
FIRENZE (FI)
Via Por Santa Maria
MILANO (MI)
Piazza Duomo 25
ROMA (RM)
Via del Corso, 422
Centro Commerciale Porta di Roma
TORINO
Via Roma 53a
TREVISO (TV)
City center
VENEZIA (VE)
Campo San Luca 4473/4476C
Ma da quest’anno sarà possibile acquistare la collezione anche online dalle ore 10:00 del giorno 5 novembre su www.hm.com
I miei pezzi super preferiti sono i primi qui sotto: giacca in pelle, maglia e sandalo, per un look super sexy e rock. Adoro anche gli stivali alti sopra il ginocchio e ovviamente tutti gli abiti luccicanti che potrebbero tornare utili per Capodanno o anche per girare in casa mentre passo l’aspirapolvere, chi se ne frega, c’è sempre un buon motivo per indossare le paillettes!!

collezione-limited-edition-balmain-hm dove-comprare-balmain prezzi-balmain-hm

You May Also Like

COME SCEGLIERE I MUSICISTI PER UN EVENTO

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te