30 MODI DI INDOSSARE I PANTALONI A ZAMPA

Come ogni capo cult che si rispetti, i pantaloni a zampa rappresentano un trend fashion intramontabile. Come vi dico spesso, la moda anni ’70 è il must per per quest’anno: poteva mai mancare uno dei principali segni distintivi della cultura hippy? certo che no.

I pantaloni a zampa, sono perfetti per le donne che vogliono rendere la propria figura più sinuosa e poi donano anche a chi ha il quadricipite forte, assicurando le giuste proporzioni alla gamba.

Indossarli, però, non è sempre facile. Infatti, uno dei problemi principali da porsi è il tipo di scarpa da abbinare. Il pantalone a zampa esige un tacco, l’altezza dipende da voi. Se volete essere più comode, può andare benissimo anche una zeppa. L’importante è non uscire mai con una sneakers o ballerina bassa ai piedi. Altrimenti l’effetto sarà disastroso!

L’accessorio must have da abbinare ai pantaloni a zampa è sicuramente un cappello, di quelli larghissimi, per calarsi a pieno nello spirito Seventies che il pantalone a zampa rievoca.

I modelli più in voga oggi sono quelli a vita alta, stretti sui fianchi e con una svasatura modesta, come potete vedere nelle immagini qui sotto che ho selezionato per voi.

Allora, ditemi nei commenti, siete contente di questo ritorno?

pantaloni-zampa-styleshouts-alessia-canella-blue-flared-pantspantaloni-zampa-styleshouts-alessia-canella-white-flared-pantspantaloni-zampa-styleshouts-alessia-canellapantaloni-zampa-styleshouts
pantaloni-zampa-styleshouts-karlie-kloss-denim-white-shirt styleshouts-oversized-sweater-and-flared-jeans navy-blazer-and-jeans-flared-alessia-canella vintage-styleshouts-pantaloni-zampa-khaki-blazer-and-denims styleshouts-alessia-canella-pantaloni-zampa-decollete-punta styleshouts-alessia-canella-pantaloni-zampa-waist-level-jacket styleshouts-biker-jacket-denim-flared-jeans styleshouts-belted-canadian-tuxedo pantaloni-zampa-styleshouts-jeans-abbinare-camicia-denim pantaloni-zampa-styleshouts-jeans-denim pantaloni-zampa-styleshouts-jeans-kate-moss pantaloni-zampa-styleshouts-jeans-abbinare-victoria-beckham pantaloni-zampa-styleshouts-jeans-abbinare pantaloni-zampa-styleshouts-jeans-heidi-klum pantaloni-zampa-styleshouts-jeans pantaloni-zampa-styleshouts-jeans-mccord pantaloni-zampa-styleshouts-jeans-alessia-canella-coat pantaloni-zampa-styleshouts-come-abbinare-seventies pantaloni-zampa-styleshouts-jeans-jessica-alba pantaloni-zampa-styleshouts-victoria-beckham pantaloni-zampa-styleshouts-hollywood-style-flared-jeans pantaloni-zampa-styleshouts-hollywood-style-flared-jeans-black-color pantaloni-zampa-styleshouts-hollywood-style-flared-jeans-black-color-mantella pantaloni-zampa-styleshouts-hollywood-style-flared-jeans-black-color-mantella-shirt-crop-top-fashion-trend pantaloni-zampa-styleshouts-hollywood-style-flared-jeans-black-color-mantella-shirt-crop-top-fashion-trend-cream

Supermodel Karlie Kloss on a photoshoot in Soho, in New York. 6 May 2015.  7 May 2015. Please byline: Vantagenews.co.uk
Supermodel Karlie Kloss on a photoshoot in Soho, in New York. 6 May 2015.
7 May 2015.
Please byline: Vantagenews.co.uk

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli