alessia-canella-blogger

LA MUSICA SEMPRE CON ME CON XTOUCH

Lo sapete che mi piace la musica, tante volte mi avete vista girare con le cuffie, ma c’è un altro modo per portare sempre la musica con noi, si chiama XTOUCH . Da qualche settimana sto utilizzando XTOUCH in casa e fuori perché grazie al BS01 , posso ascoltare la musica con una qualità sorprendente. Oltre ad essere un sostegno stabile per il tablet da posizionare comodamente sulla scrivania, sul bancone della cucina e da portare anche all’aperto, è anche fornito di speaker bluetooth per ascoltare la musica o effettuare le telefonate in vivavoce.

Il BS01 può essere collegato a tutti i miei dispositivi: il telefono o il tablet. L’ho acquistato principalmente perché in casa, mi mancavano proprio delle casse per ascoltare la musica che scarico, ma anche per vedere la sera qualche video su YouTube. Tra l’altro Xtouch oltre ad essere un amplificatore è anche un comodo supporto sul quale posare il tablet lasciando le mie mani libere. La comodità di X touch è unica. Infatti si piega facilmente, occupa pochissimo spazio e lo posso infilare in borsa, per poter portare la mia musica sempre con me: al parco, dagli amici, in spiaggia. Si ricarica collegandolo con un cavo USB al pc e soprattutto non serve configurare nulla, visto che si collega ai miei dispositivi con cavo AUX o via Bluetooth. Inoltre hanno un ottimo rapporto qualità prezzo ( sul sito le trovate a 39,00 euro) .

Da piccola nerd non posso che approvare questo prodotto e consigliavelo!

casse-buona-resa-ipad-tablet- diffusore-musica-ipad-iphone-amplificatoreDSC_0225 xtouch-casse-samsungnote come-ascoltare-musica-fuori-casa come-ascoltare-musica-parco casse-xtouch-ipad casse-ipad-portatili

1 Commento

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners