top-knot-rihanna-alessia-canella-halfbun-capelli-tendenza-hair-trend-olsen-tendenze-emily-ratajowskji

HAIR TRENDS: HALF BUN

È facile, si realizza in pochi minuti ed è diventata l’acconciatura più popolare tra celebrities e modelle: indovinato? È tornato proprio lui, l’half bun o meglio detto, chignon semi raccolto. Quando cominciano ad andare di moda i look della serie: “sto facendo le pulizie in casa, è già tanto che mi sia alzata dal letto ” io sono letteralmente la più felice del mondo. Lo chignon semi raccolto sarà il must della stagione.

La versione informale dello chignon è comodissimo per raccogliere i capelli velocemente, mantenendo però un look alla moda. Realizzarlo è davvero facilissimo, come potete ben immaginare e più scompigliato è meglio è. Ma se per una serata volete provare questa pettinatura, optando per un half bun ordinatissimo ecco la procedura ufficiale:

1. Prendiamo 1/4 dei capelli nella parte superiore della testa e mettiamoli da parte su un lato, fissandoli.

2. Con una piastra arricciacapelli, creiamo delle onde definite nei capelli che rimarranno sciolti.

3. Pettiniamo molto bene la porzione di capelli che avevamo messo da parte e che creerà il nostro semi raccolto e avvolgiamola per creare uno chignon, fissiamolo con delle forcine.

4. Fissiamo il tutto con della lacca.

Trovo che stia divinamente sia su un caschetto che su capelli molto lunghi, non c’è regola di stile che tenga, nelle immagini che ho selezionato per voi come fonte di ispirazione, stanno tutte davvero benissimo.

Non vi resta che provare e farmi sapere cosa ne pensate nei commenti, spero di avervi tenuto compagnia anche oggi con il mio post!

Alessia

ariana-grande-kate-middelton-vip-alessia-canella-acconciatura-rihanna-alessia-canella-halfbun-capelli-tendenza-hair-trend-olsen-tendenze-emily-ratajowskji-star kate-middelton-vip-alessia-canella-acconciatura-rihanna-alessia-canella-halfbun-capelli-tendenza-hair-trend-olsen-tendenze-emily-ratajowskji-star vip-alessia-canella-acconciatura-rihanna-alessia-canella-halfbun-capelli-tendenza-hair-trend-olsen-tendenze-emily-ratajowskji-star alessia-canella-acconciatura-rihanna-alessia-canella-halfbun-capelli-tendenza-hair-trend-olsen-tendenze-emily-ratajowskji-star acconciatura-rihanna-alessia-canella-halfbun-capelli-tendenza-hair-trend-olsen-tendenze-emily-ratajowskji-star rihanna-alessia-canella-halfbun-capelli-tendenza-hair-trend-olsen-tendenze-emily-ratajowskji-star rihanna-alessia-canella-halfbun-capelli-tendenza-hair-trend-olsen-tendenze-emily-ratajowskji alessia-canella-halfbun-capelli-tendenza-hair-trend-olsen-tendenze-emily-ratajowskji alessia-canella-halfbun-capelli-tendenza-hair-trend-olsen-tendenze alessia-canella-halfbun-capelli-tendenza-hair-trend-olsen alessia-canella-halfbun-capelli-tendenza-hair-trend alessia-canella-halfbun-capelli-tendenza-hair alessia-canella-halfbun-capelli-tendenza-moda alessia-canella-halfbun-capelli-tendenza alessia-canella-halfbun-capelli alessia-canella-halfbun

 

17 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners