styleshouts-anni70-stivali-tacco-grosso-spesso-fashion-trends-suede

FASHION TRENDS: STIVALI ALTI ANNI ’70

Correte nell’armadio della vostra mamma o nonna e se siete fortunate, andate a rispolverare quei bellissimi stivali alti fino al ginocchio con il tacco grosso che tanto andavano di moda negli anni ’70 perchè quest’anno non potrete più farne a meno.
Gli stivali dal tacco spesso hanno conquistato proprio tutte, anche quelle che non si professano più fashion blogger, ma che guai a loro se si lasciano scappare la tendenza del momento.

Non potevamo non aspettarcelo, la moda seventies sta conquistando tutte noi già da quest’estate con le frange e i capi in camoscio e non poteva non essere che così anche per le calzature.

Quando arriva l’autunno, non so voi, ma io non posso fare a meno di immaginarmi con degli stivali nuovi.

Navigando sul web e guardando sognante gli outfit delle fashioniste oltreoceano, non ho potuto fare a meno di notare quanto il tacco anni ’70 sia tornato di moda. Complice forse il fatto che noi donne cerchiamo di trovare ogni anno un escamotage nuovo per indossare qualche centimetro in più senza traumatizzare i piedi, il tacco per gli stivali preferito dalle donne del momento è quello spesso e grosso.

Come individuare a colpo d’occhio lo stivale più in della stagione? La gamba deve essere alta fino a sotto il ginocchio, ampia, dritta o attillata non importa, cercate il tacco seventies e avrete fatto centro.

Per quanto riguarda i materiali, io amo molto la pelle morbidissima, ma anche il camoscio va per la maggiore. Se volete osare, Gucci ha proposto questo famoso stivaletto in pitone!

Insomma, via libera alla comodità (ogni tanto a noi donne è concessa, vero?) senza perdere femminilità.

Vi lascio ad una serie di immagini dalle quali mi sto ispirando, devo confessarvi che questo trend mi piace davvero da impazzire e prevedo valli di lacrime per il mio portafoglio, voi cosa dite? Vi siete lasciate conquistare anche voi? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto, a domani!

styleshouts-anni70-stivali-tacco-grosso-spesso-fashion-trends styleshouts-anni70-stivali-tacco-grosso-spesso-fashion styleshouts-anni70-stivali-tacco-grosso-spesso styleshouts-anni70-stivali-tacco-grosso styleshouts-olivia-palermo-stivaletti-tacco-anni-70 styleshouts-anni70-stivali styleshouts-boots style-shouts-anni-70-stivali style-shouts-anni-70 alessia-canella-tacco-anni-70

 

3 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners