labo-evento-alessia-canella

EVENTO LABO

Lo scorso Sabato, ho avuto l’opportunità di partecipare ad un evento esclusivo organizzato da LABO SUISSE per approfondire la conoscenza dei loro prodotti. Come vi dicevo in questo post, da qualche tempo riesco a mantenere la mia pelle giovane e senza rughe (eh si, sono fortunata e ne ho poche di natura, ma sto anche molto attenta a non peggiorare la situazione attuale!) alternando nella mia beauty routine, prodotti di alta qualità come il kit Fillerina Biorevitalizing di LABO SUISSE. Quindi, quando ho ricevuto l’invito, non ho esitato un attimo ad accettare, certa che avrei avuto l’occasione di testare prodotti che veramente vale la pena provare per me e anche per VOI.

Colgo l’occasione per fare una piccola precisazione, vista l’ondata di critiche che stanno piovendo addosso a noi blogger in questi tempi, sulla veridicità o meno delle nostre review. Come tutte le mie colleghe, ricevo molto spesso prodotti da testare e recensire e proprio perchè i prodotti che mi vengono inviati sono molti, non ho mai sentito la necessità di aggraziarmi qualche azienda dicendo cose false per fare un favore a loro, anzi. Quindi ecco, sappiate che se c’è qualcosa da bocciare io non ho problemi a farlo! :)

Tornando a LABO SUISSE, durante l’evento ho potuto testare altri prodotti per la cura del viso e in particolare delle rughette che tanto ci fanno preoccupare, ho potuto testare con mano la professionalità di questa azienda e il loro interesse a non deludere le aspettative dei consumatori.

Come avrete potuto notare, vivendo con me l’avventura di questo blog, non amo truccarmi con milioni di prodotti, piuttosto presto tanta attenzione alla cura della mia pelle e a tenerla sempre idratata e protetta dagli agenti esterni che purtroppo la rovinano tantissimo, come l’inquinamento delle nostre città. Poi, se ci mettete anche che sono sempre in macchina o in treno o in metro o in un qualsiasi altro mezzo di trasporto, capirete benissimo che lottare contro la pelle stressata è cosa da tutti i giorni.

Insomma, sono dell’idea che se la pelle è sana, pulita e senza troppe imperfezioni, non avrò bisogno di molti stratagemmi per rendere il mio incarnato perfetto. Ecco perchè, quando LABO SUISSE ha presentato la collezione di Make Up trattante con il Complesso di 6 Acidi Ialuronici (l’hanno anche brevettato) mi sono incuriosita molto e ho voluto saperne di più per potervi dare la mia opinione.

Facciamo un piccolo Recap sul perchè l’Acido Ialuronico sia un elemento importantissimo per combattere le odiose rughe:

– è favoloso perchè è in grado di legare grandi quantità di molecole d’acqua nella pelle;

– più si invecchia e più Acido Ialuronico si necessita, perchè la nostra pelle riesce meno a restare idratata ( e quindi a legare grandi molecole d’acqua) e quindi il turgore cutaneo irrimediabilmente si abbassa.

LABO ha quindi Brevettato il suo complesso di 6 acidi ialuronici e per fare davvero la differenza, ha arricchito la linea di Make Up con esso, in modo tale da ottenere, in un colpo solo, un incarnato perfettamente privo di discromie e rughe.

Ma vediamo insieme i prodotti della linea LABO filler Make-Up e quelli che mi hanno conquistata, io personalmente non li conoscevo e mi sono piaciuti davvero moltissimo.

VISO

Non avendo grandi imperfezioni da mascherare e odiando le texture pesanti, ho amato letteralmente la BB Cream Skin Tone Balancer SPF 20. L’incarnato si illumina in un attimo e nonostante sia un BB Cream, ha una coprenza medio-alta, ottima. Inoltre, è disponibile in diverse colorazioni, non ci si può proprio sbagliare!

Ho trovato ottima anche la Cipria Compatta, per l’effetto matt che dona all’incarnato e il Correttore Fluido Illuminante, per la sua texture morbida e leggera.

Non posso non nominare la Terra Compatta Illuminante, dal finish luminosissimo.

OCCHI

Non uso tantissimo gli ombretti, sono sempre di fretta e quello per cui opto più spesso è semplicemente una linea di eye-liner e del mascara applicato in grandi quantità. La mia attenzione non poteva non farsi catturare dall’Eyeliner- Tratto Sottile e Preciso a prova di ciompette (come direbbe Clio Make Up) come me e dal Mascara Volume Intenso, perfetto per fare più di una passata senza l’effetto grumoso.

LABBRA

Per quanto riguarda le mie labbra, amo dar loro un tocco di colore soprattutto quando devo fare delle foto, ma spesso devo continuare a riapplicarlo ed è una vera rottura, perchè io ci metto una vita! Una soluzione ottima è applicare il Primer Labbra LABO e abbinare il Rossetto Lunga Tenuta dell’azienda svizzera. Il colore per quest’autunno appena arrivato? sicuramente PLUM!

Della linea LABO filler Make-Up potete provare in farmacia anche gli smalti trattanti senza l’odiosa formaldeide e toluene e i pennelli make-up.

Fatemi sapere se questi prodotti piacciono anche a voi e se li avete provati, quali sono le vostre impressioni, le mie sono veramente positive!

labo-evento-alessia-canella-blush labo-evento-alessia-canella-fillerina-bbcream-terra labo-evento-alessia-canella-fillerina-bbcream labo-evento-alessia-canella-fillerina labo-evento-alessia-canella-makeup labo-evento-alessia-canella-smalti labo-evento-alessia-canella-styleshouts-labo labo-evento-alessia-canella-trucchi-rossetti labo-evento-alessia-canella-trucchi labo-evento-alessia-canella

10 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners