Chiara-Biasi-anoressica-magrezza

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA PER CHIARA BIASI

È una delle più famose It-girl italiane presenti sul web e in questi giorni è sulla bocca di tutti per la sua magrezza preoccupante, sto parlando di Chiara Biasi, lifestyle blogger musa del brand Bikini Lovers e influencer di migliaia di ragazzine giovanissime.

Il 2 Novembre è previsto un evento che conta già 108.000 partecipanti: “Diamo da mangiare a Chiara Biasi”. In tanti le daremo da mangiare virtualmente e chissà che con un pranzo del genere una delle più celebri influencer del web si riesca a riprendere.

Ma chi è la protagonista di questa vicenda? Chiara era una fashion blogger che nel tempo ha deciso di diventare una – non so esattamente come definirla – lifestyle blogger (?). In pratica sul suo profilo Facebook ed Instagram si parla gran poco di abbigliamento e chi la segue è spesso più incuriosito dalla sua vita amorosa e le cose che fa. Diciamola tutta: è la “tronista” del web, le manca solo la De Filippi Nazionale. Su Instagram è seguita da quasi 1 milione di persone, la maggior parte ragazzine in piena adolescenza che la prendono come esempio, seguono passo a passo l’evoluzione dei suoi amori e che crescono credendo di voler diventare come lei anche fisicamente.

Il problema è che La Biasi, agli inizi, aveva un corpo normalissimo, mentre ora le si contano le ossa. È sempre stata magra, intendiamoci, ma nessuno si poneva delle domande su quanto e cosa mangiasse. Non era di certo di una magrezza preoccupante.
Le ragazze la seguivano per i capi fighissimi che indossava o per la sua collezione di borse appese al muro, magari anche per la sua storia d’amore con il calciatore Oscar Branzani con il quale conviveva già ventenne. Un sogno per tutte le ragazzine innamorate.
Poi con gli anni si sono evoluti i suoi amori, i suoi ingaggi, sono moltiplicati i tatuaggi, si è trasferita a Milano e il viso ha cominciato a cambiare, il seno è lievitato non certo naturalmente e le ossa sono spuntate.

Continua a leggere su VVOX

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners