gray-granny-hair-trend-style-shouts

BEAUTY TRENDS: SILVER HAIR

Se un tempo i capelli colorati erano un must solo per gli amanti dello stile alternative-punk, oggi invece è diventata una tendenza assolutamente all’avanguardia tra celebrities e non.
Ma se pensavate che la stravaganza si potesse fermare alla scelta di colori vivaci, vi sbagliate.
L’ultima novità in fatto di capelli è la tinta grigio-argento!

Sono già tantissime le celebrities e instagrammers che hanno adottato questo look così eccentrico, come Cara Delevingne, Rihanna, Nicole Richie o Kelly Osbourne.

Insomma, mentre noi donne (e uomini) combattiamo contro i capelli bianchi tutti i giorni con tinte di ogni genere, sappiate che nei salotti newyorkesi c’è chi ci invidia profondamente.

Il problema è che non esiste un grigio che stia bene ad ogni carnagione e colore degli occhi, anzi se si vuole ottenere un effetto vivo e non decadente (il richiamo all’inverno della vita è spontaneo) è assolutamente necessario affidarsi a mani esperte.

Guardando qua e là alla ricerca d’ispirazione sul web, ho potuto constatare che questo particolare colore sta benissimo su carnagioni chiare con occhi azzurri o verdi, mentre risulta un pugno in un occhio sulle brune con la pelle olivastra, a meno che non si scelga un grigio scurissimo.

Anche la scelta del make up fa la differenza, meglio evitare trucchi troppo pesanti come uno smokey eye troppo intenso. Via libera, invece, a rossetti vivaci e accesi per creare un contrasto equilibrato.

Se sono sicura di una cosa, è che i capelli colorati non fanno per me…figuriamoci scegliere un color grigio nonna, con il mio incarnato non starebbe bene per niente, fidatevi!

Ma se voi volete cambiare look, siete coraggiose e il grigio-silver vi piace, ecco a voi una serie di immagini che potranno ispirarvi un po’.

Granny-Hair-la-tendenza-dei-capelli-grigi-alessia-canella-styleshouts gray-granny-hair-trend-alessia-canella-cara-delevingne gray-granny-hair-trend-styleshouts gray-granny-hair-trend-151__605 gray-granny-hair-trend-beuty-capelli-grigi Granny-Hair-la-tendenza-dei-capelli-grigi-alessia-canella nicole-richie-grey-hair-style-shouts

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners