BASSANO DEL GRAPPA

Nel mio armadio si trovano vestiti di tutti i generi, da quelli stretti e super sexy da infilare per una serata in discoteca, a quelli più eleganti e romantici come quello di Massimo Rebecchi che ho indossato per una passeggiata a Bassano del Grappa.

Ci sono giorni in cui mi sento più bon ton e preferisco  abitini delicati, dalle stampe leggere e raffinate e lunghi al ginocchio, cosa impensabile per me qualche tempo fa. Eppure si cambia. Mai come quest’anno ho lasciato nel mio armadio abiti che ho adorato in passato per preferire quelli meno stretch e vestibilità più morbide. Sarà un po’ il tempo che passa, sarà che qualche kg in più c’è, ma sono gli abiti che mi fanno sentire più o meno a mio agio. Questo abito mi fa sentire femminile e sexy, senza dover per forza mostrare troppo. L’ho indossato durante una passeggiata per Bassano del Grappa, la mia città di origine e alla quale sono molto legata. Mi piace quando posso fare un giro per le sue vie, fermarmi a fare un aperitivo e fare shopping nei bei negozi del centro.

Ho abbinato a questo abito con i trifogli un cappello di paglia con la tesa colorata e che richiama lo stesso colore di alcune foglie dell’abito. Una piccola borsa tracolla, l’orologio Rosè di Michael Kors e dei sandali completano il mio outfit.

Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate!

best-italian-fashion-blogger-top10visit-bassano-massimo-rebecchi-autunno-inverno visitare-bassano-del-grappa look-cappello-paglia cappello-paglia-other-stories foto-controsole-alessandro-zorzi vestito-fiori-look-estivo-alessia-canella bassano-del-grappa-centro-storico
sandali-replay-neri

dettaglio-vestito-fiori-massimo-rebecchi glamour-blogger-alessia-canella
borsa-furla-tracolla-neradress MASSIMO REBECCHI

bag FURLA

hat &OTHER STORIES

shoes REPLAY

watch MICHAEL KORS

 

ph ALESSANDRO ZORZI

 

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli