TENDENZE MODA: YEEZY, LA SNEAKER FIRMATA DA KANYE WEST

Si scrive Yeezy, ma come si pronuncia non lo abbiamo ancora capito, sta di fatto che la scarpa firmata dal famosissimo Kanye West sta facendo impazzire i fashionisti di tutto il mondo.Sarà che Kanye West si sta affermando come icona di stile, sarà che Adidas quest’anno sta facendo il botto con tutte le sue sneakers e il loro revival nel nostro guardaroba…sarà anche merito della Kim internazionale che si è sposato, ma la collaborazione con il brand tedesco si è rivelata un successo mondiale.

Complice la moda del momento della “scarpa a calzino”, Nike e la sua Roshe Run per dirne una, la Yeezy vuole affermarsi nel mercato del fashion come la calzatura più comoda che esista, leggerissima e allo stesso tempo minimal, essenziale e adatta anche a occasioni più particolari.

La tomaia è in Primeknit, materiale realizzato con tecnologie avanzate d’ingegneria digitale in modo da far adattare il più possibile la scarpa al piede. La suola Boost è studiata per garantire estremo comfort e stile.

Insomma, una combo di elementi che funzionano questa Yeezy, ma nei negozi è praticamente impossibile reperirla.

Addirittura sui siti di usato la si può trovare già a cifre che superano i 1000 euro, quando nuova costa sui 200, per non parlare delle imitazioni cinesi a prezzi extra competitivi, ma con una qualità veramente scadente.

Io personalmente non vedo l’ora di riuscire ad acquistarne un paio, cosa difficilissima al momento, considerando che l’ultima Yeezy uscita pochi giorni fa è già sold out in tutto il mondo.

Se siete tra i fortunati e fortunate che sono riuscite ad accapparrarvene un paio (beati voi!) o semplicemente amate le scarpe “a calzino” e siete ancora in cerca di ispirazione per degli outfit azzeccati, vi lascio con una selezione di immagini che sono sicura farà al caso vostro.

Io intanto continuo a sognare di farle mie!


yeezy-boost-alessia-canellayeezy-boost-tendenzeyeezy-boost-scarpe-moda-2015yeezy-bost-scarpe-modayeezy-boost-kanye-westyeezy-boost-tendenze-moda Gigi-Hadid-yeezy-boost kardashian-yeezy-boost copia

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli