SOCIAL HEART , IL BRACCIALE COL CUORE DI STOILI PER 1CAFFE’ ONLUS

bracciale-stroili-oro-cuore

Piccoli gesti che fanno bene. Social Heart oltre ad essere un bracciale carinissimo da indossare è anche un modo per aiutare 1 Caffè ONLUS, l’associazione No Profit fondata da Luca Argentero che promuove e raccoglie fondi a favore delle piccole Onlus Italiane.

Sarà in vendita a partire da agosto questo speciale bracciale firmato STROILI ORO e presentato qualche giorno fa a Milano. Sì, mi mangio le mani per non esserci stata e quindi non aver rivisto il mio fidanzato inconsapevole Luca Argentero , ormai tutti sapete che io e lui abbiamo una storia segreta, talmente top secret che neanche lui non lo sa. Ma torniamo alle cose serie!!

Tra qualche giorno tutti potrete acquistare nei negozi Stoili a soli 15€ questo bellissimo bracciale, per voi o per fare un regalo speciale ad un’amica o al vostro amore o a chi ve pare, l’importante è acquistarlo, perché oltre ad avere un accessorio aiuterete tante piccole realtà che ogni giorno fanno del bene.  1 caffè Onlus nasce dall’idea che se tutti donassimo 1 euro, il prezzo di un caffè, riusciremmo a fare del bene a tantissime piccole associazioni no profit.

Un bracciale che porta con se un messaggio che va dritto al cuore per dare voce alle grandi battaglie delle piccole associazioni italiane. Spero di vedervi in tanti con questo bracciale che costa veramente poco ma che può fare tanto!

#socialheart


regalare-braccialetto-ragazza bracciale-stroili-oro-cuore social-heart-stroili

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

investigatore privato subito news

Investigatore privato, come può esserci utile e quando contattarlo

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te