fructis-liberalatuaforza-libera-forza-capellijpg

#LIBERALATUAFORZA con FRUCTIS

Ci sono giorni in cui ti alzi la mattina e non fai in tempo a lavarti i capelli e classico, incontri il tipo che ti piace o devi fare per forza quella foto che dovrai pubblicare.
Ci sono tante cose che ci aiutano a sentirci più sicure di noi stesse, come indossare l’abito giusto e avere i capelli in ordine.
Quando ho visto il video di Fructis ho pensato che in effetti è proprio così anche per me. Poi avendo i capelli crespi, c’è un gran da fare…

La mia hair routine comincia con una doccia rilassante, mi piace coccolarmi con i miei prodotti preferiti, quelli che non mi deludono mai. Per i capelli mi piace affidarmi a Garnier Fructis.
Comincio facendomi una doccia rilassante e mi coccolo un po’ con i miei prodotti preferiti, quelli che non mi deludono mai. Per i capelli mi piace affidarmi a Garnier Fructis.
Fructis, fin da quando è stata lanciata, è sinonimo di forza. Infatti, da vent’anni sviluppa tecnologie specifiche per tutti i tipi di capelli e per tutti i loro bisogni.

I miei capelli sono un disastro, tendono ad essere crespi e a spezzarsi, quindi mi affido solo a prodotti che facciano davvero il loro dovere e da quando ho provato la gamma Fructis Rigenera Forza posso dire di avere una chioma molto più gestibile e che mi soddisfa di più, soprattutto perchè lavorando con la mia immagine ho bisogno di capelli visibilmente sani e belli.

Rigenera Forza è il primo programma rinforzante Fructis studiato sia per noi donne, che per i maschietti con capelli fragili tendenti alla caduta dovuta alla rottura.
Contiene principi attivi favolosi: Stemoxyde, una molecola brevettata che rivitalizza il follicolo capillare; Ceramide e Concentrato Attivo di Frutti, i quali combinati tra loro in una formula che agisce dalle radici alle punte, rafforza la fibra capillare e migliora la superficie e la brillantezza del capello.

La mia hair routine con Fructis Rigenera Forza comincia con lo Shampoo Fortificante, perfetto per i miei capelli stressati, perchè migliora sostanza, forza e brillantezza dalle radici alle punte.
Poi, passo ovviamente al Balsamo Crema Fortificante che districa istantaneamente il capello e lo nutre fino alle punte senza appesantirlo.
Infine, quando ho bisogno ancora di più nutrimento, applico la Maschera Fortificante.

fructis-liberalatuaforza-shampoo-balsamo-maschera

Ma arriviamo al pezzo forte con un prodotto per i capelli che non avevo mai provato fin ora e che ora non posso più fare a meno: Fructis Lozione Rigenerante. Si tratta di una lozione, appunto, formulata per stimolare il naturale rinnovamento capillare. Un prodotto comodissimo perchè senza risciacquo che può essere utilizzato su tutto il cuoio capelluto, ogni giorno al mattino o alla sera, massaggiandolo delicatamente con i polpastrelli.

fructis-liberalatuaforza-libera-forza-capelli-anticaduta-lozione-capelli-sani

Il risultato, grazie a Fructis Rigenera Forza è un capello luminoso, corposo, oggettivamente bellissimo e con capelli così non si può che affrontare la giornata in maniera migliore.

Per Sansone i capelli erano la sua forza, gli permettevano di compiere azioni sovrumane. Un po’ come quando esco dal parrucchiere soddisfatta e mi viene voglia di affrontare la serata con un sacco di energia e voglia di fare, perchè mi sento in ordine e bella. E se tutto ciò lo potessimo ottenere direttamente a casa nostra, non sarebbe fighissimo?

Ecco che Fructis, con il nuovo video realizzato dal regista Matteo Bonifazio, vuole proprio trasmettere il messaggio che se ci sentiamo forti dentro, possiamo affrontare qualsiasi situazione con il sorriso. Chiaro, non sono i capelli o l’aspetto esteriore che fanno la forza di una persona, ma guardarsi allo specchio e piacersi aiuta sicuramente tantissimo e alza molto la nostra autostima.

Nel vide di Fructis, i due soggetti protagonisti rispettivamente un uomo e una donna, si sdoppiano affrontando la propria “giornata tipo” con due atteggiamenti diversi. Quello che fa la differenza è proprio il fattore F., ossia la loro Forza interiore.
In un caso, i protagonisti questo fattore F. ce l’hanno poco e vivono da spettatori la propria vita facendosi scivolare addosso le situazioni.
Nel caso opposto, i soggetti vivono invece la propria giornata con Forza liberando la propria personalità senza paure, da veri protagonisti.

Tutta una questione di atteggiamento, quindi. La vita è una montagna russa e la mia modesta opinione è che dobbiamo saperla affrontare ogni giorno con il sorriso, dobbiamo provarci almeno.
Se siamo solite camminare con la testa bassa, stare in disparte…ribelliamoci a noi stesse! La nostra forza è dentro di noi, dobbiamo solo imparare a darle una piccola spinta per emergere.

 

FRUCTIS LIBERA LA TUA FORZA

17 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ultimi giorni prima di Natale...quanti regali mancano da comprare? Me lo ricorda il mio smartwatch @fossil #FossilFirsts #FossilQ #Fossilstyle #Sponsored
  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners