CAMPOFIORIN50, il contest fotografico su Instagram tutto anni 60

Parte il 20 Luglio il contest fotografico su Instagram lanciato dalla cantina Masi tutto a tema anni Sessanta, io parteciperò e voi?

Masi è la nota cantina italiana profondamente radicata in una delle più belle terre da vino italiane, la Valpolicella e per celebrare il 50° anniversario di Campofiorin Masi, uno dei loro più famosi vini italiani nel mercato dal 1964, l’azienda ha lanciato un contest fotografico su Instagram.

Per questo contest si cercano immagini sulla moda, sulla musica e sul design degli anni Sessanta che dovranno essere condivise su Instagram con l’hashtag #Campofiorin50.

Le immagini verranno raccolte in un sito dedicato e le migliori saranno premiate con i 3 premi principali, mentre altri gadget e sorprese verranno assegnati a diversi partecipanti.

Perché proprio gli anni Sessanta? perchè è in questo periodo che moda, musica e design hanno rivoluzionato il mondo ed è proprio in questa epoca di grandi cambiamenti in cui è nato il loro vino Campofiorin.

Da grande amante dei favolosi Sixties, parteciperò anche io condividendo la mia foto su Instagram.

lambretta-vintage-rossa-verde-mare

Che ne dite di partecipare anche voi e immergerci tutti insieme nell’epoca di Beatles, beat generation e della dolce vita? Avete tempo dal 20 luglio fino al 20 settembre.

 

 

You May Also Like

investigatore privato subito news

Investigatore privato, come può esserci utile e quando contattarlo

borsa tendenza estate 2022

Quali sono le borse donna di tendenza primavera estate 2022

Giovane sposa indossa un abito per matrimonio in inverno

Come scegliere l’abito da sposa per un matrimonio in inverno

SHARE THE ROAD VI PORTO CON FORD ALLA SCOPERTA DI VERONA