alessia-canella-blogger-lambretta-vespa-moto

DAMMI UNA ..LAMBRETTA…E TI PORTO IN VACANZA

Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto i pedi…quella della canzone era una Vespa, ma con una Lambretta la sensazione di libertà è proprio la stessa. Vi do un passaggio fino a Possagno, dove ho scattato queste foto, venite?

Qualche settimana fa mi sono regalata una domenica a spasso per le colline trevigiane, o meglio tra Asolo, Possagno e Montebelluna, su una vecchia Lambretta, ma piena di fascino. Per le mie perlustrazioni sul Montello ho scelto un look comodo, con una salopette e una canotta bianca. A rompere la monotonia di un look balck and white le mie SuperColor di Adidas. Solo un piccolo e delicato accessorio per completare il mio outfit da moto, la collana Butterfly di Brosway che sembra si sia posata proprio come farebbe  una vera farfalla su un fiore. Leggera e delicata, con tanti piccoli cristalli colorati.

Ma torniamo al mio giro turistico di queste zone che conosco molto poco e che con grande entusiasmo ho visitato. Mi sono fermata a pranzo alla terrazza del Ristorante Al Sole ad Asolo , se volete trascorrere un piacevole pranzo domenicale è il posto giusto, visto che domina con una bella vista questo piccolo e antico borgo.

Dopo un veloce giro tra le vie ho perseguito in Lambretta la mia gita, sulle colline attorno ad Asolo, quelle in cui viene coltivata l’uva che viene usata per fare il Prosecco. Tra un dolce sali e scendi mi sono trovata a Possagno, un paesino piccolissimo, ma dove è nato e ha vissuto lo scultore Canova e dove ci sono il Tempio canoviano e la celebre gipsoteca con le sue sculture.

Spero vi piaccia il mio look e che la mia gita possa avervi incuriositi!

 

 

lambretta-vintage-rossa-verde-marecasco-moschino-momo-designblack-salopette-hm-come-indossare-salopettesalopette-nera-lowcostlambretta-casco-moschinolook-estate-2015-canottieraitalian-fashion-bloggerragazza-salta-salto-jumppossagno-blogger-treviso


possagno-canova-treviso

 

 

salopette H&M

sneakers ADIDAS

necklace BROSWAY

 

 

4 Commenti

  1. Ale! Bellissimo questo shooting e la Lambretta è troppo carina, riporta a un sacco di ricordi come ad esempio quando da piccola ascoltavo sempre Zucchero in macchina coi miei :)
    “Eeee avanti o’ popolo, sulla Lambretta rossa, che intanto il tempo passa, e lei non torna più!” ^^
    un bacio affettuoso a te, ti aspetto sul mio blog!

    http://www.micoluberti.com

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners