BEAUTY EXPERIENCE CON LA GARDENIA PROFUMERIE

Le giornate volano e il tempo non è mai abbastanza, soprattutto quello da dedicare a noi stesse. Tra una corsa e l’altra scoprire di potersi rifare lo smalto, il make up o regalarsi qualche minuto per un trattamento viso direttamente all’interno delle profumerie La Gardenia e Limoni è stata per me una bella sorpresa.

Ho voluto provare in prima persona la Beauty Experience presso la profumeria La Gardenia di Bassano del Grappa (VI).  Si tratta di un’esperienza di bellezza divisa in 4 servizi: Make Up Artist, Skincare Beauty Room, Brow Bar e Nail Bar. Alcuni trattamenti vengono realizzati all’interno di un box apposito e riparato, in maniera da mantenere la tua privacy e di poterti rilassare al 100%.

Ho cominciato la mia beauty experience con il servizio di Brow Bar e distesa su un lettino, una brow stylist ha sistemato le mie sopracciglia con la tecnica di depilazione con il filo orientale. Non si tratta di una tecnica innovativa, anzi è molto antica e ha origini in Oriente. Il filo di seta viene ritorto e posto a spirale, trattenuto dalle mani, viene fatto passare sull’area da depilare e con un movimento rapido il pelo venendo catturato si strappa alla radice.

Anche se non ero molto arrossata, infondo si tratta di una tecnica di depilazione molto meno dolorosa rispetto a una pinzetta o alla ceretta, sono passata subito al servizio di Skincare Beauty Room, dove una Beauty skincare expert di Estè Lauder ha scelto i prodotti della Maison più adatti al mio viso e alle mie esigenze. Tra maschere, sieri e massaggi viso ho potuto dimenticarmi dello stress del lavoro e godere della pace nel mondo.

Terminato il servizio di Skincare, una Make Up Artist ha realizzato su di me un trucco personalizzato firmato Smashbox, brand nato per stare sotto i riflettori, è specializzato nei prodotti per i trucchi fotografici ed è usato da tutti i migliori Make Up Artist del mondo. In Italia è possibile acquistare i prodotti Smashbox in esclusiva nelle profumerie La Gardenia e Limoni.

Per finire quest’esperienza meravigliosa, una bella manicure! Con il servizio di Nail Bar e con l’aiuto di una Nail Designer, le mie mani sono diventate protagoniste con uno smalto color corallo tendente al rosa perfetto per l’estate.

Vi lascio il link dove trovare tutte le informazioni utili, dove potrete cercare il negozio più vicino a voi La Gardenia assicurandovi che sia presente il servizio beauty experience che vi interessa e prenotare la vostra seduta di bellezza al numero di telefono del negozio scelto.

Se vi capita l’occasione, provate questa esperienza perché ne vale veramente la pena, beh potete anche vederlo dalle mie espressioni beate!!

Anzi, sapete che vi dico? un trattamento ve lo omaggio io! A fronte di ogni trattamento acquistato, comunicando la parola segreta MELA, ne otterrete uno gratuito a scelta in più.

Buona beauty experience a tutte!

Processed with VSCOcam with hb1 preset

Processed with VSCOcam with hb1 preset

Processed with VSCOcam with hb1 preset

Processed with VSCOcam with hb1 preset

trucco-sposa-lagardenia

Processed with VSCOcam with hb1 preset

Processed with VSCOcam with hb1 preset

Processed with VSCOcam with hb1 preset

Processed with VSCOcam with hb1 preset

Processed with VSCOcam with hb1 preset

Processed with VSCOcam with hb1 preset

You May Also Like

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste

UN RIMEDIO ALLE VENE VARICOSE