4 anni di STYLESHOUTS – MAKE IT HAPPEN

Oggi sono quattro anni di STYLESHOUTS , oggi sono quattro anni di passione, di sogni che si avverano e di svolte della vita. Un anno fa, in un locale di Formentera ho letto una frase di Jovanotti che dice “E’ questa la vita che sognavi da bambino” . In questo ultimo anno me lo sono chiesta un sacco di volte e ho sempre risposto a me stessa col sorriso, “Sì, è questa”.

Perché non si deve perdere la vita a fare ciò che non ci piace, a stare con chi non ci ama e a vedersi passare i giorni davanti, senza slancio, senza un obiettivo.

Un anno fa ho dato la vera svolta alla mia vita. Ho lasciato un lavoro sicuro, il famoso posto fisso, per fare altro, per fare quello che ho sempre sognato, scrivere e occuparmi di comunicazione on line. Ho conosciuto tante persone, mi sono fatta apprezzare non solo per “quella che si fa un sacco di foto” ma per la mia professionalità e ci ho creduto prima di tutto io, in quello che stavo facendo. La strada da fare è ancora tanta, ma sono orgogliosa di essere arrivata fino a qui. Oggi collabora con me Amanda e lavoro con altri 3 professionisti su vari progetti. Scrivo per magazine, giornali, blog , mi occupo di strategie social per alcuni brand molto importanti e soprattutto sono felice. Felice del mio mondo incasinato, fatto di viaggi, di treni presi o persi, ma di opportunità sfruttate fino in fondo. Fatto anche di notti passate a scrivere, di domeniche chiusa in casa e di “no” agli amici, perché devo lavorare, ma sono felice, non so più come dirvelo.

Lo scrivo non per autocelebrazione, ma come incoraggiamento, perché per tutti, soprattutto quei giovani che cercano lavoro, una loro opportunità, io dico di non lasciarsi demoralizzare di crearsi la propria strada. Non è per nulla facile, ma si può. Non mancano gli smacchi, le delusioni, ma quando conquisti una piccola meta è come toccare il cielo con un dito.

Quindi grazie mille a voi che mi leggete e mi avete aiutato in questo sogno, a farlo diventare realtà e ad avermi fatto diventare la donna che sono, più forte e determinata che mai . MAKE IT HAPPEN, fai che accada.

 

PH ALESSANDRO ZORZI

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine