Benvenuti nel nuovo STYLESHOUTS

Benvenuti nel nuovo STYLESHOUTS.COM . Ci abbiamo messo un po’ per rivedere tutta la grafica del sito, per renderlo più facile da navigare, per permettervi di trovare prima quello che cercate. Ci abbiamo sudato parecchio sopra ma ora vi presentiamo il nuovo blog.

Come vedete sopra potete accedere a tutte le categorie.

Da quando è nato STYLESHOUTS.COM molte cose sono cambiate, non mi occupo più solamente di moda, ma mi piace parlare di tanti argomenti: viaggi, recensioni di prodotti beauty , cibo e ristoranti  , tecnologia e così ho pensato che era arrivato il momento di rivedere un po’ tutto.

E il bello è che ancora non è del tutto completato. Ci saranno ancora alcuni piccoli cambiamenti. Spero proprio vi piaccia, io ho detto WOW nel momento in cui l’ho visto finalmente on line. Il mio super web master Giovanni deve aver perso 3 anni di vita per colpa mia, ma il risultato è fantastico, quindi se volete rifarvi il blog, sito aziendale , e commerce , potete contattare lui e FlareDesign.it  .

Veniamo ora all’outfit del giorno, per inaugurare il nuovo blog ho scelto un look speciale, con un favoloso abito di AnnaritaN . Mi sono innamorata di questa tuta lunga perché la trovo di un’eleganza e femminilità senza paragoni. L’ho abbinata ad un sandalo gioiello di Prada, con delle pietre verdi e la pochette verde di Valentino, la rockstuds. Vedrei benissimo questo look anche per un matrimonio, al posto del solito abitino, con questa maxi tuta in seta fareste un gran figurone. Pochi gioielli per completare questo outfit, solo un bracciale rigido di Stroili Oro di colore rosè.

Fatemi sapere cosa ne pensate del nuovo blog e del look di oggi!!! Ci tengo.

vestito-arancione-annaritaN

alessia-canella-glamour

alessia-canella-blogger-outfit-italia

brunette-blogger-italy

tuta-arancione-annaritaN

tuta-raso-annaritaN-sandali-prada

vestito-tuta-annaritaN

pochette-valentino-rockstuds

bracciale-rigido-stroili-oro

bag VALENTINO

bangle STROILI ORO

dress ANNARITA N 

shoes PRADA

PH IDA SKA 

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli