aquazzura scarpe pappagallo moda donna fashion

Expensive e Low cost, Sandali con i lacci

Sono una dai facili innamoramenti e quest’estate non posso fare a meno di pensare a frange, ciuffetti e sandali super sexy con lacci che si intrecciano alle caviglie
Se volete sapere quali siano per me le scarpe più cool di questo caldo 2015 ve lo dico subito, si chiamano Aquazzura, ma oggi vi svelo anche la loro versione low cost e accessibile senza la vendita di un rene. 
Si tratta di un brand nato tre anni fa, dalla creatività dello stilista colombiano Edgardo Osorio che produce tutto in italia, più precisamente a Firenze, dove è vivissima la cultura artigianale calzaturiera. Un marchio già affermatissimo in tutto il mondo e amato da trendsetter e teste coronate. Lo stilista dopo aver lavorato per Salvatore Ferragamo Renè Caovilla e Roberto Cavalli ha deciso di creare la sua linea e i riconoscimenti non sono mancati fin dall’inizio. 
I sandali di Aquazzura mi fanno impazzire,  sono sexy e femminili, eleganti ma audaci. Scarpe che indossi e sai già che su 10 persone che incontrerai 8 ti chiederanno dove le hai prese. Tacchi stiletto, lacci, colori esotici, frange, sempre e solo per lasciare tutti a bocca aperta. 
I prezzi ovviamente sono un po’ altini (si parte dai 500 euro) , ma per una scarpa di tutto rispetto sono più che giustificati. 
Come accade ogni tanto io però vi voglio aiutare e darvi un’alternativa low cost , tra l’altro li ho acquistati pure io. 
Sapete che spesso acquisto scarpe su Jessica Buurman ,  mi  trovo molto bene su questo sito, non ho mai avuto problemi coi loro prodotti. Ovviamente se c’è una differenza di prezzo non si può pretendere la qualità di una scarpa da boutique, ma io trovo che come scarpa media sia un ottimo compromesso prezzo/qualità. Aquazzurra 500 € vs Jessica Buurman 139,00 €
Se acquistate sul loro sito fate attenzione alle misure, vestono un po’ piccolino. Io ho un 37,5 e prendo sempre il 38 e devo dire che mi calza perfetto, se preferite scarpe più comode abbondate con la misura. 
Spero vi sia utile questo post!! 
un bacio 
PS Per un paio di giorni il sito andrà OFF LINE ma portate pazienza , tornerò col look rifatto e sarà tutto nuovo!!! Non vedo l’ora di mostrarvelo, sono mesi che ci lavoriamo con Giovanni di Flare Design, ma ormai siamo arrivati alla fine o alla frutta, devo ancora capirlo. 

2 Commenti

  1. Ciao!ho seguito il tuo suggerimento ed ho acquistato un bellissimo paio di stivali finti Givenchy su Jessica Buurman,ma…ahimè! A distanza di 10 giorni lavorativi ancora non si parla di spedizione,ho anche pagato 15 dollari di spedizione in 7 giorni. Sono molto preoccupata!!!!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners