MATRIMONIO: IDEE REGALO DAI 50 AI 300 EURO

Cose che non mancano mai in estate: i capelli crespi, la pubblicità incomprensibile della San Montana e gli inviti ai matrimoni. Attente perché oggi vi svelo come ovviare a uno di questi problemi: cosa regalare agli sposi.

Io, non so voi, appena ricevo la lieta notizia comincio ad andare nel panico.

La prima domanda che sorge spontanea è: Che cavolo di vestito mi metto? Ma poi mi rendo conto che si tratta semplicemente di un’occasione in più per fare shopping senza sensi di colpa, d’altronde è una scelta obbligata, giusto???

Ora, mettiamo caso che la sposa o lo sposo non siano i tuoi più cari amici, magari si tratta un vecchio compagno di scuola che non vedi da una vita o della cugina della cugina della zia di tua madre zitella che finalmente ha trovato l’amore della sua vita, ma che non hai più idea di che faccia abbia. Come si fa a scegliere il regalo giusto?

Se non voglio ricorrere alla lista nozze, perché magari fuori budget oppure perché semplicemente voglio decidere io cosa regalare agli sposi, soprattutto se il grado di confidenza è alto e voglio che si ricordino di me e del mio regalo personale, mi piace affidarmi a negozi o a siti online di design dove per un’amante del settore come me è il paese dei balocchi.

Uno dei miei preferiti è Love The Sign, e-commerce italiano dedicato all’home design sempre al passo con le nuove tendenze e con una vasta scelta di oggetti e complementi di arredo di alta qualità.

In questo e-commerce possiamo trovare qualcosa di veramente unico anche non spendendo un patrimonio, insomma c’è tanta scelta per tutte le tasche.

Budget: dai 50 ai 100 euro

proposta-love-the-sign-50-100-euro

1. Specchio The Octagon: Firmato Clara Von Zweigbergk, lo specchio da parete The Octagon si impone per il suo design minimal, figurativo e originale.

2. Sedia Pantone®: Firmata Seletti, è la sedia del momento.

3. Lampada a sospensione Norm 06 media bianco: Firmata Normann Copenhagen, questa lampada, composta in plastica lamellare è adattabile a svariati ambienti sia del Living che dell’Home Office.

Budget: dai 100 ai 200 euro

Senza titolo-2

4. Tavolo Illusion grande: Firmato Covo, questo tavolino è anche un vassoio che si stacca dalla semplice base a tre piedi.

5. Cestino Ovetto bianco: Sembra un’astronave spaziale, ma è un cestino per la raccolta differenziata firmata Soldi Design.

6. Amplificatore Megaphonemini: firmato en&is design, questo amplificatore passivo è stato studiato per garantire una perfetta diffusione del suono ed è compatibile con Iphon e Ipod Touch.

Budget: dai 200 ai 300 euro

proposta-love-the-sign-200-300-euro

7. Letto matrimoniale Dock Bed: Concepito da Karup, si caratterizza dalle linee geometriche minimal e dalla struttura in abete norvegese. Il comodo materasso futon si adatta perfettamente alle forme del corpo.

  1. Tavolino Dance: Firmato Karup, è realizzato in legno di pino e si può personalizzare come si vuole!
  1. 24 posate Cubism 21 Century: Un’idea di Solaswitzerland, si tratta di un set di posate disegnate per le grandi occasioni grazie alla finitura in argento estremamente elegante.

Date un’occhiata al sito LoveTheSign, alla sezione dedicata alle idee regalo e fatemi sapere come vi siete trovate, io ogni volta che ci navigo devo cercare di resistere dall’impulso irrefrenabile di riarredare casa.

 

 

 

 

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine