gillet-frange-camoscio

Trend Allert: FRANGE

Vedo frange, frange ovunque, in camoscio o in pelle nera, ma anche fatte di perline. Le frange non devono mancare e sono certa che almeno un capo con questo trend estivo l’avete già portato a casa.
Frange di tanti tipi, da quelle dal gusto country, a quelle più lunghe e rock a quelle che donano un’anima charleston ad abiti e vestiti più classici. Ma vediamo come si portano per non sembrare una scappata di casa.

A me piacciono senza alcun dubbio quelle in camoscio, che ricordano molto i look che abbiamo visto a Festival come il Coachella, da indossare sopra a degli shorts in jeans. Immancabile nel nostro armadio deve essere un gillet con lunghe frange. Il gillet torna utile anche per essere messo sopra a degli abiti lunghi, leggeri e impalpabili. L’altro giorno ne ho trovato uno da Zara e l’ho indossato su una abito lungo, bianco e con delle sneakers, look perfetto secondo me.

Ma le frange non si vedono solo su capi dal gusto folk, ma anche su abiti più classici. Avete presente il Grande Gatsby, ben tornato Charleston.

Frange sui capi di abbigliamento ma anche sui sandali, laccetti pendenti e ciuffettini che rendono meno noiose le solite scarpe . Io sono pazza per le frange, ho già acquistato un paio di sandali rossi che vi mostrerò presto ed un vestito bianco che avete intravisto e che ho indossato al More Festival di Anna Rita N.

E voi, quali preferite?

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners