gillet-frange-camoscio

Trend Allert: FRANGE

Vedo frange, frange ovunque, in camoscio o in pelle nera, ma anche fatte di perline. Le frange non devono mancare e sono certa che almeno un capo con questo trend estivo l’avete già portato a casa.
Frange di tanti tipi, da quelle dal gusto country, a quelle più lunghe e rock a quelle che donano un’anima charleston ad abiti e vestiti più classici. Ma vediamo come si portano per non sembrare una scappata di casa.

A me piacciono senza alcun dubbio quelle in camoscio, che ricordano molto i look che abbiamo visto a Festival come il Coachella, da indossare sopra a degli shorts in jeans. Immancabile nel nostro armadio deve essere un gillet con lunghe frange. Il gillet torna utile anche per essere messo sopra a degli abiti lunghi, leggeri e impalpabili. L’altro giorno ne ho trovato uno da Zara e l’ho indossato su una abito lungo, bianco e con delle sneakers, look perfetto secondo me.

Ma le frange non si vedono solo su capi dal gusto folk, ma anche su abiti più classici. Avete presente il Grande Gatsby, ben tornato Charleston.

Frange sui capi di abbigliamento ma anche sui sandali, laccetti pendenti e ciuffettini che rendono meno noiose le solite scarpe . Io sono pazza per le frange, ho già acquistato un paio di sandali rossi che vi mostrerò presto ed un vestito bianco che avete intravisto e che ho indossato al More Festival di Anna Rita N.

E voi, quali preferite?

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners