Un bikini verde come il mare

Che estate sarebbe senza: bikini, occhiali da sole e spiaggia?
Amo andare al mare, anche se quello azzurro e cristallino è molto lontano, mi accontento anche di quello vicino a casa, pur di potermi rilassare sotto il sole con gli amici. E come ogni estate eccomi a mostrarvi uno dei miei acquisti in fatto di costumi.  Anche quest’anno ho fatto un bel po’ di shopping da Goldenpoint, dove ho preso ben altri due bikini oltre a questo delle foto.

Tra le collezioni che si possono trovare da Goldnpoint a me piace moltissimo la linea di Philipe Matignon. Sono costumi eleganti, adatti a chi  ama essere sempre chic in spiaggia o ad un pool party. Il mio che vedete qui è tutto ricoperto di paillettes e lo trovo decisamente raffinato. Ovviamente da Goldenpoint trovate anche altre linee come Golden Lady e Sisi: costumi a fascia o bikini, interi o bikini con incrocio sul davanti. La collezione è ricca di costumi che ricordano le tonalità del mare, dal verde all’azzurro al blu, con applicazioni di paillette. Ci sono quelli con colori accesi e brillanti come il fucsia, fantasie floreali e lavorazioni in sangallo ( l’avete visto l’altro costume che ho preso? L’avevo condiviso su instagram @styleshouts  ) .  Le spalline del mio costume si possono ovviamente togliere per avere un’abbronzatura più omogenea.

Unico accessorio che ho aggiunto al mio look da spiaggia è il bracciale Mya di Boccadamo. Mi è piaciuto subito per la fantasia un po’ gipsy, i charms a forma di monete e i ciuffetti di cotone applicati. Un bracciale da tenere al polso per tutta l’estate.

E voi, avete già comprato i costumi?? Se prendete quelli di Goldenpoint ricordatevi di condividere le foto usando l’hastag #ROCKYOURSUMMER .
Fatemi sapere cosa ne pensate del mio.

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli