Al Rimini Wellness con Reebok

Avete presente la carica che vi mette lo sport?
Avete idea cosa voglia dire unire migliaia di persone che amano sudare, far fatica, divertirsi, saltare su e giù da uno step, ma sempre col sorriso? Se non lo sapete vi basterà guardare queste foto e in cui mi sono divertita come una pazza al Rimini Wellness assieme a Reebok.

Chi mi ha seguito nei scorsi giorni nei miei vari spostamenti avrà visto che sono stata assieme ad altre blogger e giornaliste ospite di Reebok al Rimini Wellness. Abbiamo provato varie discipline: c’è chi si è cimentata nel Cross Fit, chi nel Body Balance e chi come me nel Rheethm , un programma presentato proprio a Rimini dagli esplosivi Laura Cristina e Ivan Robustelli.

Mi sono scatenata come non mai, ve lo giuro e credo lo si veda da queste foto. Io, Larissa e Manuela ci siamo piazzate in prima fila e abbiamo tentato di stare a tempo. Che poi a volte non importa che i passi siano proprio tutti giusti o avere le braccia alzate dallo stesso lato di altre 1.000 persone più coordinate di te. Quello che conta è l’energia e la carica positiva che ti regala lo sport. Non siamo atleti e neppure passiamo le giornate in palestra. Siamo ragazze che lavorano ma che amano anche stare in forma e per me non c’è nulla di meglio che sfogarmi in palestra o farmi una corsetta al parco o un giro sulla mia mountain bike.

L’importante è muoversi, dare il massimo per sentirsi bene ed è proprio lo stile di vita che vuole proporre Reebok : BE MORE HUMAN . I valori dello sport, del sacrificio, della fatica, ma anche del divertimento come stile di vita, per migliorare fisicamente ma anche mentalmente.
Questo è un po’ quello che ho sempre pensato io.
Quando esco da una lezione in palestra mi sento allo stesso tempo stanca, ma anche piena di energie e soddisfatta del lavoro che ho fatto, per non aver sprecato un’ora sul divano ad ingozzarmi di patatine, ma essermi mossa, fatto due risate con chi era al corso con me.

Tornando al Rimini Wellness vi dico solo che ci sono stati 260.000 visitatori, 1 milione di post e tweet e che l’area di Reebok era di 6.000 metri quadri, con zone dedicate al fitness, al CrossFit e anche allo shopping , che quello non fa mai male.

Momento memorabile poi è stato il  Fashion Show con modelli ballerini fighissimi nei loro look Reebok della collezione autunno-inverno 15/16, sono stati talmente coinvolgenti da far ballare anche La Pina e Diego di Radio Deejay.

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste