shopping-negozi-pellizzari

Shopping da Negozi Pellizzari a Padova

Buon martedì, pronti a sbirciare cosa è accaduto durante il mio  pomeriggio di shopping in uno dei negozi della catena Pellizzari, per la precisione nel punto vendita di Padova?
Durante la mia visita mi sono divertita a creare qualche outfit per suggerirvi due look, uno che può essere utilizzato per un’occasione formale e che trovo molto chic e un altro invece più adatto al tempo libero e udite utile , che non superi i 250 euro, perché si può essere bellissime e glamour anche senza spendere un patrimonio. 
Per il primo look ho puntato tutto sulle righe. Le righe sono un vero trend per questa primavera e vanno mixate senza paura tra loro. Io ad esempio ho scelto due capi con righe di differenti colori ma dello stesso spessore. Ma si possono usare anche righe di spessori differenti, provateci! Se vi piace il mio look lo trovate ovviamente da Negozi Pellizzare. La maglia è di Marella e la gonna ampia e a ruota è di Seventy.  Per completare l’outfit ho indossato una borsa a tracolla di Armani Jeans. Cosa ne dite? Un look sbarazzino e chic allo stesso tempo. 
Per il secondo look invece ho scelto di abbinare un vestitino con stampa colorata e gonna a pieghe di Silvian Heach ad un giubbino in pelle, per poi completare il tutto con dei bracciali rigidi in colorazione oro. Questo outfit invece lo vedo più adatto ad una serata con gli amici o per il primo appuntamento col ragazzo che tanto vi piace. Come vi dicevo sopra, per realizzarlo avevo un budget di 250 euro che sono riuscita a non superare. 
Entrambi i look sono adatti  un po’ a tutti i fisici perché le due gonne sono anche per chi ha il fianco un po’ più pronunciato, senza alcun problema e senza sfigurare, fidatevi dei miei consigli. 
Da Negozi Pellizzari troverete anche un fornitissimo reparto bimbo, con tantissimi capi per i più piccoli. Io mi sono innamorata degli abitini, ma se dovessi creare un look per una piccola fashion victim sceglierei un abito di Annalisa, con gonna in tulle e colletto impreziosito da tantissime perle bianche. A completare questo look un berrettino di Armani Junior in cotone e delle scarpine tutte ricoperte di perle bianche che richiamino il vestito. Sì, se avessi una bimba la vestirei come una bambola! 

Spero vi piacciano i miei look, presto ve li mostrerò ancora meglio, pezzo per pezzo, portate un po’ di pazienza, ma se vi sono piaciuti potete passare da Negozi Pellizzari a farvi un regalo: una bella giornata di shopping. 

17 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners