Leggings come dei pantaloni

Queste giornate di sole e caldo inaspettato mi hanno messo una gran voglia di pantaloni bianchi, di gelati, di passeggiate al tramonto e di bibite ghiacciate alla sera. Nell’outfit di oggi vi mostro un look che indosso per un aperitivo o una cena con gli amici, perché ai tacchi rinuncio difficilmente.

Ho abbinato una camicetta piuttosto basic gialla ai miei nuovissimi leggings di Goldenpoint. 
Discorso leggings, forse ve l’avevo già detto che quelli neri che alcune ancora si ostinano a mettere sotto i vestiti come se fossero delle calze non mi piaccino. Da Goldenpoint invece ho trovato una collezione di leggings stupendi, leggeri leggeri per le giornate più calde, ma arricchiti da tasche. Le tasche sono fondamentali per non lasciare in bella vista il sedere, cosa che invece col classico leggings si vede. Quindi questo tipo di leggings sono adatti un po’ a tutte, basta abbinarci sopra una maglia che arrivi almeno al fianco. Le taschine fanno assomigliare questi leggings a dei classici pantaloni, ma con una vestibilità troppo comoda! Tanto che ne ho preso anche un secondo paio con effetto denim che sto portando tantissimo, presto vi mostrerò anche quello. Vi consiglio di farvi un giretto da Goldenpoint o nello shop on line e sbirciare la collezione, ce ne sono proprio per tutti i gusti, da quelli colorati o con stampe a quelli come i miei in tinta unita.

Per gli accessori ho preferito degli orecchini lunghi per dare un po’ luce al viso ed impreziosire un look semplice e l’anello Tring di Brosway. Vi mostro anche meglio laborsa tracolla che avevate intravisto su Instagram, è di Jadise, un marchio tutto italiano, anzi, made in Palermo, nato nel 2012 dal talento creativo di Massimiliano D’Angelo e Vittorio Dominici, un band fatto di ago, filo, modelli sartoriali che incontrano design sempre nuovi. La collezione primavera estate Jadise  è splendida,  tutta da indossare!
Spero vi piaccia questo look! Fatemi sapere.

shirt ZARA 
leggings GOLDENPOINT 
shoes PIMKIE 
bag JADISE 
earings H&M 
ring BROSWAY 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli