ZENDIUM , il segreto scandinavo per denti perfetti

 

Ormai mi avete vista in tutte le salse, vi mancava solo di farvi vedere come mi lavo i denti o meglio, quali prodotti prediligo per la mia igiene orale. Qualche giorno fa sono stata invitata a provare e scoprire Zendium , il dentifricio più raccomandato dai dentisti in Scandinavia 

Avete mai provato a bere della spremuta d’arancia dopo aver lavato i denti? Com’era?? Una schifezza giusto? Questo perché i normali dentifrici trasformano il sapore dolce del succo in qualcosa di improponibile perché gli ingredienti che solitamente vengono utilizzati contengo delle sostanze che alterano il PH della nostra bocca e al tempo stesso deprimono i recettori gustativi del dolce, quindi anche se beviamo un succo di frutta ci sembra improvvisamente amaro, ma non solo.

Qualche giorno fa  mi è stata fatta una sfida, quella di provare un nuovissimo dentifricio:  ZENDIUM e poi bere un bel bicchiere di spremuta. Lo sapete cosa è accaduto , il gusto del succo è rimasto inalterato.
Questo perché grazie alla sua formulazione speciale che sfrutta le proprietà degli enzimi e delle proteine già presenti nella nostra bocca, rafforza le nostre difese naturali senza alterare la microflora orale.
Secondo alcune ricerche innovative alterare l’equilibrio batterico della poca può portare alla proliferazione di batteri e quindi diversi problemi dentali.

Il dentifricio Zendium contiene enzimi e proteine che la bocca già utilizza per combattere i batteri , quindi non ne altera il PH , garantendo igiene e soprattutto una maggiore protezione in maniera più naturale. Io lo sto usando da più di una settimana, provatelo anche voi, lo trovate in farmacia!INCI: Ingredients: Aqua, Hydrated Silica, Sorbitol, Glycerin, Steareth-30, Chondrus Crispus Extract, Aroma, Titanium Dioxide, Disodium Phosphate, Sodium Flouride, Citric Acid, Sodium Saccharin, Potassium Thiocyanate, Zinc Gluonate, Colostrum, Lactoferrin, Lactoperoxidase, Amylolucosidase, Glucose Oxidase, Sodium Benzoate

 

 

 

 

 

 

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste