Processed with VSCOcam with hb1 preset

Green Jumpsuit

Ho sempre avuto un debole per le tute.
Le trovo eleganti e molto sexy. Una schiena scoperta a volte è molto più sensuale di un corpo nudo.
Ho indossato questo look per una serata speciale, per il party di Glamour a Verona durante il Glamourous Week End, ma riesco a mostrarvelo solo ora.

Le tute sono molto trendy quest’anno e sostituiscono benissimo un abito al ginocchio o lungo. Le trovo adatte anche per chi è un po’ più in carne, basta scegliere un modello non troppo attillato, come il mio che non fasci troppo le gambe. Prima che me lo diciate voi, vi dico già che l’ho fatta accorciare un pochino, in queste foto la vedete prima di averla portata dalla sarta, in effetti mi sono accorta dopo che un paio di cm in meno l’avrebbero resa perfetta. L’ho abbinata a dei bei bracciali di BonBonSucre Florence, realizzati a mano con cristalli bianchi e verdi verdi. Pochi altri accessori: la mia nuova borsa nera di Furla che sto portando tantissimo e che ho visto è stata acquistata da un sacco di ragazze. Ne ho viste parecchie in giro!! Questa borsa sta proprio spopolando visto che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, piccola ma ottima per la sera, in tantissime colorazioni la Furla Metropolis costa solo 220,00 . Io appena l’ho visto l’ho acquistata perché mi serviva una borsa nuova a tracolla e nera, da poter usare sempre e sono felicissima di aver fatto questo acquisto.

Spero vi piaccia questo look, fatemi sapere cosa ne pensate.

Jumpsuit ZARA 
bag FURLA 
heels YVES SAINT LAURENT 
bracelets BONBONSUCRE FLORENCE 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

18 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners