EVENTO da ESTETICA VENERE

Eccoci qui, finalmente tiriamo le somme, vi racconto dei risultati ottenuti seguendo il percorso di Remise en Form.
Grazie a Sabrina, la titolare del centro estetico Venere, abbiamo capito quali fossero le esigenze e quali potevano essere i miei obiettivi e oggi facciamo il punto della situazione, ma vi vogliamo fare anche un bel regalo.

Se vi ricordate, vi avevo detto che all’inizio il mio peso era di 58kg, bene, dopo tre settimane, senza patire la fame, ma seguendo dei consigli alimentari integrati da dei pasti iperproteici, ammetto di essermi concessa più di una cena alla settimana al ristorante, ma per lavoro non posso farne a meno, ma ora il mio peso è di 55kg!! 3 kg sono andati. E questa è una bella soddisfazione. Anche a livello gluteo e fianchi sono dimagrita di 3cm.
Ovviamente poi mi sono dedicata anche allo sport, grazie al personal trainer con il quale sono andata a correre e a fare alcuni esercizi al parco.
I trattamenti che ho fatto sono stati: il massaggio endodermico e la criolipolisi. Ancora non mi sono fatta una foto in costume, ma prometto che prestissimo lo farò, così potrete giudicare con i vostri occhi.

Proprio perchè in tante siete state interessate a questo tipo di trattamenti, assieme a Sabrina abbiamo pensato di regalarvi una serata nella quale ci incontreremo, chiacchiereremo, faremo un aperitivo e potrete provare un trattamento. Se volete partecipare scrivetemi al mio indirizzo mail alessia.canella@hotmail.it, oppure lasciatemi un messaggio su facebook in privato o sotto la foto, come preferite, ma vi aspetto! Vogliamo far provare gratuitamente anche a voi l’efficacia anche in una sola seduta di questi trattamenti.
L’appuntamento è per martedì 26 maggio alle ore 18.30, al centro estetico Venere in Contra’ Barche, Vicenza.
Venite, ci tengo!!

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste