trattamento-crema-anticellulite

Night routine contro la cellulite con Cosmetici Kallèis

In questi mesi vi ho parlato di un vero e proprio piano d’attacco contro la cellulite e la pelle a buccia d’arancia, mi mancava solo di raccontarvi quali sono i prodotti che uso giornalmente, quest’anno, ho scelto una linea naturale, i cosmetici Kallèis.

Ogni anni provo più prodotti per vedere quali vanno meglio per la mia pelle e le mie problematiche.
Ho provato in passato la tanto decantata Somatoline, ma anziché vedere dei risultati positivi, io invece mi sono vista peggiorata. Non so che dirvi… a me è capitato così.
Poi c’è stato l’anno dei fanghi, risultati molto buoni, ma ci vuole costanza e tempo per spalmarsi, attendere che agiscano e rifarsi la doccia senza infangare tutta la casa.
Lo scorso anno ho provato la Rilastil e mi sono trovata molto bene, però quest’anno ho deciso di scegliere un prodotto naturale, quindi nulla di farmaceutico, ma ugualmente che potesse permettermi di arrivare preparata alla prova costume.

Da qualche tempo uso cosmetici Kalleis per il viso, se vi ricordate vi avevo raccontato di quello che faccio prima di andare a letto. Mi sono imposta, anche se sono stanca alla sera di usare anche questi prodotti per gambe e glutei.
Una volta ogni tre giorni faccio lo scrub marino con oli essenziali, utilissimo per esfoliare la pelle e far entrare maggiormente in profondità sieri e creme. Molte volte lo mescolo al Concentrato rimodellante. Se ho tempo, prima di sciacquare tutto mi avvolgo come un salame nella carta trasparente e lascio agire, continuando nelle mie attività in casa o mentre sto al computer. Vi assicuro che quando toglierete la pellicola da cucina, sarete più morbide  e lisce di un petto di pollo, tanto per stare in tema culinario.

Se non faccio lo scrub invece faccio penetrare il concentrato rimodellante su glutei e fianchi, successivamente SNELIGHT, un trattamento alla forscolina, ma sempre nelle zone più critiche. Per il resto della gamba e del corpo metto la crema idratante alla malva con movimenti dal basso, dalla caviglia, verso l’alto, fino alla coscia.

Tempo per il tutto, senza fare l’impacco con la pellicola= 5 minuti
Risultato= evidente miglioramento della pelle, più compatta, riduzione della cellulite.

Ovviamente i prodotti come vi ho detto vanno abbinati ad un regime alimentare sano, sport e trattamenti estetici e risultati si vedono eccome!!
 Lascio provali anche voi, io li ho acquistati su  su www.kalleis.com 

2 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ultimi giorni prima di Natale...quanti regali mancano da comprare? Me lo ricorda il mio smartwatch @fossil #FossilFirsts #FossilQ #Fossilstyle #Sponsored
  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners