Night routine contro la cellulite con Cosmetici Kallèis

In questi mesi vi ho parlato di un vero e proprio piano d’attacco contro la cellulite e la pelle a buccia d’arancia, mi mancava solo di raccontarvi quali sono i prodotti che uso giornalmente, quest’anno, ho scelto una linea naturale, i cosmetici Kallèis.

Ogni anni provo più prodotti per vedere quali vanno meglio per la mia pelle e le mie problematiche.
Ho provato in passato la tanto decantata Somatoline, ma anziché vedere dei risultati positivi, io invece mi sono vista peggiorata. Non so che dirvi… a me è capitato così.
Poi c’è stato l’anno dei fanghi, risultati molto buoni, ma ci vuole costanza e tempo per spalmarsi, attendere che agiscano e rifarsi la doccia senza infangare tutta la casa.
Lo scorso anno ho provato la Rilastil e mi sono trovata molto bene, però quest’anno ho deciso di scegliere un prodotto naturale, quindi nulla di farmaceutico, ma ugualmente che potesse permettermi di arrivare preparata alla prova costume.

Da qualche tempo uso cosmetici Kalleis per il viso, se vi ricordate vi avevo raccontato di quello che faccio prima di andare a letto. Mi sono imposta, anche se sono stanca alla sera di usare anche questi prodotti per gambe e glutei.
Una volta ogni tre giorni faccio lo scrub marino con oli essenziali, utilissimo per esfoliare la pelle e far entrare maggiormente in profondità sieri e creme. Molte volte lo mescolo al Concentrato rimodellante. Se ho tempo, prima di sciacquare tutto mi avvolgo come un salame nella carta trasparente e lascio agire, continuando nelle mie attività in casa o mentre sto al computer. Vi assicuro che quando toglierete la pellicola da cucina, sarete più morbide  e lisce di un petto di pollo, tanto per stare in tema culinario.

Se non faccio lo scrub invece faccio penetrare il concentrato rimodellante su glutei e fianchi, successivamente SNELIGHT, un trattamento alla forscolina, ma sempre nelle zone più critiche. Per il resto della gamba e del corpo metto la crema idratante alla malva con movimenti dal basso, dalla caviglia, verso l’alto, fino alla coscia.

Tempo per il tutto, senza fare l’impacco con la pellicola= 5 minuti
Risultato= evidente miglioramento della pelle, più compatta, riduzione della cellulite.

Ovviamente i prodotti come vi ho detto vanno abbinati ad un regime alimentare sano, sport e trattamenti estetici e risultati si vedono eccome!!
 Lascio provali anche voi, io li ho acquistati su  su www.kalleis.com 

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste