Righe su Righe

Dopo tanto girovagare sono tornata alla base e vi propongo oggi un outfit che avevo realizzato quando sono stata a far visita a Negozi Pellizzari di Padova. Già l’avevate intravisto, ma ora ve lo mostro meglio.

Come vedete ho deciso di abbinare righe su righe, perché da un po’ alcune regole della moda sono saltate e questo ci permette di fare degli accostamenti che un tempo non ci saremmo mai sognati, come ad esempio usare la stessa stampa ma in colorazioni differenti. Quest’anno le righe stanno andando fortissimo, anche quelle irregolari, più larghe e di tanti colori. Ecco perché ho deciso di abbinare questa favolosa gonna ampia di Seventy ad una maglia di Marella. L’accostamento mi sembrava perfetto, per completarlo ho abbinato dei sandali molto semplici e che ormai avrete visto mille volte (ma non riesco a trovarne di uguali nuovi, io li adoro, anzi se ne vedete in giro fatemi sapere!! ) e una borsa a tracolla di Armani Jeans .

 Lo trovo un look ideale per un pranzo o una cerimonia, non un matrimonio ma per un battesimo o una cresima lo vedrei molto bene.
Vi dico inoltre che domani sarò nuovamente da Negozi Pellizzari a Vedelago nel pomeriggio, se passate per un po’ di shopping ci possiamo scambiare qualche consiglio!!!

Buon venerdì

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli