From maggio 2015

adrenaline-rush-smalti-orly-estate-2015

Smalti Estate 2015

L’estate è alle porte, la pella comincia ad essere più abbronzata e quello che manca sono degli smalti nuovi nuovi per abbinarsi ai nostri look più leggeri. E’ arrivato il momento di presentarvi per bene la collezione estiva di smalti Orly. Vi avevo mostrato in super anteprima la collezione Adrenaline Rush di Orly ancora quando ero stata al Cosmoprof, una collezione tutta vitaminica, da mettere nelle calde serate d’estate, dopo una giornata sotto il sole.  Per aiutarvi a scegliere il…

MDM_4397

Zanellato , la vera eccellenza del Made in Italy

Ci siete mai entrati in una azienda che produce con passione il vero Made in Italy? In questi anni ho avuto la possibilità grazie al blog di entrare nella produzione di molte aziende, ma mai in una in cui l’entusiasmo si respira in ogni reparto e la si legge negli occhi di chi incontri, sto parlando della Zanellato. Che io sia una collezionista di questo brand mi sembra chiaro, ne ho veramente parecchie ormai di Postina e da poco è…

Processed with VSCOcam with hb1 preset

Green Jumpsuit

Ho sempre avuto un debole per le tute. Le trovo eleganti e molto sexy. Una schiena scoperta a volte è molto più sensuale di un corpo nudo. Ho indossato questo look per una serata speciale, per il party di Glamour a Verona durante il Glamourous Week End, ma riesco a mostrarvelo solo ora. Le tute sono molto trendy quest’anno e sostituiscono benissimo un abito al ginocchio o lungo. Le trovo adatte anche per chi è un po’ più in carne,…

gonna-righe-seventy

Righe su Righe

Dopo tanto girovagare sono tornata alla base e vi propongo oggi un outfit che avevo realizzato quando sono stata a far visita a Negozi Pellizzari di Padova. Già l’avevate intravisto, ma ora ve lo mostro meglio. Come vedete ho deciso di abbinare righe su righe, perché da un po’ alcune regole della moda sono saltate e questo ci permette di fare degli accostamenti che un tempo non ci saremmo mai sognati, come ad esempio usare la stessa stampa ma in…

foodporn-fotogrfare-cibo

Diners For Food

Le blogger pubblicano un sacco di foto di cibo. Io pubblico diverso cibo e lo mangio pure tutto, ve lo assicuro, ecco perché Diners Club mi ha invitata a scegliere e recensiere la mia esperienza in alcuni dei ristoranti più belli d’Italia.  Per non tediarvi troppo non condivido con voi proprio ogni cena o pranzo fuori casa . Visto che come cuoca sono una vera frana, ( non so come mai, ma ogni volta brucio tutto, !! ) vado spessissimo al ristornate se…

INVITO-BLOGGER

EVENTO da ESTETICA VENERE

Eccoci qui, finalmente tiriamo le somme, vi racconto dei risultati ottenuti seguendo il percorso di Remise en Form. Grazie a Sabrina, la titolare del centro estetico Venere, abbiamo capito quali fossero le esigenze e quali potevano essere i miei obiettivi e oggi facciamo il punto della situazione, ma vi vogliamo fare anche un bel regalo. Se vi ricordate, vi avevo detto che all’inizio il mio peso era di 58kg, bene, dopo tre settimane, senza patire la fame, ma seguendo dei…

come-abbinare-gonna-ruota

TREND ALLERT: STAMPA VICHY, NON CHIAMATELI QUADRETTI

E’ la stampa più trendy e romantica proposta sulle passerelle, ricorda le tovaglie dei pic nic, ma non sono solo quadretti, chiamatela stampa Vichy. A me fa venire in mente i prati, le passeggiate, rouche, fiocchi, nastri e gonne ampie sotto il ginocchio. Si indossa con disinvoltura nel tempo libero, le gonne abbinate al bianco o a dei top in denim o vice versa.   Mi piace molto abbinata alle sneakers e quest’anno avrete l’imbarazzo della scelta, impossibile non trovare…

blogger_styleshouts-vicenza_giacca_pelle_mango

Rock me baby

Oggi mi sono svegliata e il cielo è grigio e cupo e per il week end hanno previsto pioggia. Così mi sono ricordata di aver scattato queste foto qualche settimana fa, così vi posso suggerire come ci si veste nelle giornate uggiose di maggio…e poi speriamo torni subito il sole! Stivaletti e cappello, quando piove per me sono immancabili e li ho abbinati ad un pantalone alla caviglia che avevo indossato invece in un look decisamente elegante, ma che ora…

canale_youtube_alessia_canella_styleshouts

Presentazione Canale YouTube Alessia Canella // STYLESHOUTS

Non la finirò mai di tediarvi con le mie chiacchiere. Non mi stancherò mai di intasare il web con i miei deliri. Così, grazie anche a qualche nuova risorsa, ebbene sì, non sono più tutta sola ad occuparmi del mio blog, ma si è creato un vero e proprio team che mi segue e mi sopporta mi è stato gentilmente suggerito: “invece di parlare con noi, parla con la telecamera” così è stato. Sono un po’ logorroica, in effetti sta…