OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Viso tonico a tutte le età con L’Oreal Revitalift

Tic, tac, tic, tac, il tempo passa e noi non vogliamo che lasci dei segni sulla nostra pelle, tanto più quella del viso.  Questo non significa solamente rughe. Tutte pensiamo immediatamente a quelle. In realtà i segni del tempo sono anche ad esempio ben visibili dalla perdita di volume dei tessuti. 
Fate una prova. Se avete più di 30 anni, prendete una vostra vecchia foto di quando avevate 18 anni, osservatela e ditemi cosa notate? Di sicuro vedrete che le vostre guance sembravano più piene, gli zigomi più alti e l’occhio più aperto. Tutto questo è dovuto proprio alla perdta di volume della pelle. Vuoi o nono vuoi la forza di gravità colpisce tutti e inevitabilmente fa “scendere” guance, zigomi e palpebre. Per evitare questo bisogna curare la pelle fin da giovani coi prodotti più adatti. Ad esempio io in questo ultimo mese sto utilizzando la linea L’Oreal Paris Revitalift. Si tratta di due prodotti che aiutano a contrastare non solo le rughe ma anche la progressiva diminuzione della produzione di collagene. 
I prodotti che sto utilizzando sono due e principalmente contengono l’acido ialuronico. Ormai lo conoscete tutti, è un tipo di componente che è già naturalmente presente nella pelle, favorisce l’idratazione e permette di mantenere il volume e le rotondità . 
– CREMA ANTI-RUGHE RIVOLUMIZZANTE la sto utilizzando mattino e sera. La texture e il profumo sono molto buoni. La consistenza è proprio quella che piace a me, bela corposa, mi trovo bene anche come base per il trucco. E’ ricca di acido ialuronico puro concentrato. 
SIERO CONCENTRATO RIVOLUMIZZANTE lo utilizzo solo la sera, dopo aver deterso bene il viso prima di andare a letto, prima di mettere la crema. I sieri sono spesso appiccicosi, invece questo è decisamente fluido e penetra perfettamente nell’epidermide. 
Mi piacciono questi due prodotti e mi pare che la mia pelle sia dopo un mese di utilizzo più tonica, soprattutto a livello degli zigomi, più rimpolpata oltre ad adorare la crema anti rughe, io la trovo piacevole da stendere e il mio viso sembra se la beva, ottima come idratante.
Se state cercando un trattamento rivolumizzante, mi sento di consigliarvelo e ricordatevi che ci vuole costanza e di abbinare a questi due prodotti una buona pulizia del viso in profondità, soprattutto quella serale. 
Fatemi sapere se li provate e come vi trovate! 
Inoltre vi do un’altra splendida notizia, L’Oreal mette in palio 30 KIT Revitalif , quindi potreste proprio vincerli!! Affrettatevi a partecipare al CONCORSO REVITALIF, avete tempo fino al 15 maggio per iscrivervi. E buona fortuna!!  

Revitalift

2 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners