Viso tonico a tutte le età con L’Oreal Revitalift

Tic, tac, tic, tac, il tempo passa e noi non vogliamo che lasci dei segni sulla nostra pelle, tanto più quella del viso.  Questo non significa solamente rughe. Tutte pensiamo immediatamente a quelle. In realtà i segni del tempo sono anche ad esempio ben visibili dalla perdita di volume dei tessuti. 
Fate una prova. Se avete più di 30 anni, prendete una vostra vecchia foto di quando avevate 18 anni, osservatela e ditemi cosa notate? Di sicuro vedrete che le vostre guance sembravano più piene, gli zigomi più alti e l’occhio più aperto. Tutto questo è dovuto proprio alla perdta di volume della pelle. Vuoi o nono vuoi la forza di gravità colpisce tutti e inevitabilmente fa “scendere” guance, zigomi e palpebre. Per evitare questo bisogna curare la pelle fin da giovani coi prodotti più adatti. Ad esempio io in questo ultimo mese sto utilizzando la linea L’Oreal Paris Revitalift. Si tratta di due prodotti che aiutano a contrastare non solo le rughe ma anche la progressiva diminuzione della produzione di collagene. 
I prodotti che sto utilizzando sono due e principalmente contengono l’acido ialuronico. Ormai lo conoscete tutti, è un tipo di componente che è già naturalmente presente nella pelle, favorisce l’idratazione e permette di mantenere il volume e le rotondità . 
– CREMA ANTI-RUGHE RIVOLUMIZZANTE la sto utilizzando mattino e sera. La texture e il profumo sono molto buoni. La consistenza è proprio quella che piace a me, bela corposa, mi trovo bene anche come base per il trucco. E’ ricca di acido ialuronico puro concentrato. 
SIERO CONCENTRATO RIVOLUMIZZANTE lo utilizzo solo la sera, dopo aver deterso bene il viso prima di andare a letto, prima di mettere la crema. I sieri sono spesso appiccicosi, invece questo è decisamente fluido e penetra perfettamente nell’epidermide. 
Mi piacciono questi due prodotti e mi pare che la mia pelle sia dopo un mese di utilizzo più tonica, soprattutto a livello degli zigomi, più rimpolpata oltre ad adorare la crema anti rughe, io la trovo piacevole da stendere e il mio viso sembra se la beva, ottima come idratante.
Se state cercando un trattamento rivolumizzante, mi sento di consigliarvelo e ricordatevi che ci vuole costanza e di abbinare a questi due prodotti una buona pulizia del viso in profondità, soprattutto quella serale. 
Fatemi sapere se li provate e come vi trovate! 
Inoltre vi do un’altra splendida notizia, L’Oreal mette in palio 30 KIT Revitalif , quindi potreste proprio vincerli!! Affrettatevi a partecipare al CONCORSO REVITALIF, avete tempo fino al 15 maggio per iscrivervi. E buona fortuna!!  

Revitalift

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste