Total Black con Freeda Studio a Mantova

Pensavate mi fossi dimenticata dell’outfit questa settimana, invece no!
Scusate se sono meno presente in questo periodo ma è un vero delirio, ma tra tante cose bellissime che accadranno e che vi consiglio di seguire stiamo anche creando un nuovo blog, spero che vi piacerà.
Oggi vi racconto di Freeda Studio. Vi ricordate che qualche tempo fa sono stata a Mantova?

Vi spiego meglio perché. Sono stata invitata dalla giovanissima designer Corinne Casella a scorire Freeda Studio, una nuovissima linea hosiery : body sensuali ( qualcuno di voi li avrà visti indossare ultimamente anche a Chiara Biasi ) , calzini, calze e alcuni capi di abbigliamento sempre ultra sensuali e femminili, ma di gran classe, come l’abito tutto traforato che indosso io in queste foto, scattate proprio per le vie di Mantova.  Io sono rimasta colpita dalla qualità delle lavorazioni e dei materiali, assolutamente Made in Italy e si vede lontano un km!
L’outfit è molto semplice, un total black reso prezioso dal mio abito Freeda Studio al quale ho abbinato gli occhiali da sole di Celine, la mia nuovissima borsina di Furla e le decolletè di Yves Saint Laurent, un tocco di rosso sulle labbra e via a conquistare tutti i maschietti in circolazione.
Vi assicuro che con un look così cadranno tutti ai vostri piedi.

Continuate a scoprire Fredda Studio sul sito ufficiale dove potete anche fare comodamente shopping da casa.

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli