total-look-black

Total Black con Freeda Studio a Mantova

Pensavate mi fossi dimenticata dell’outfit questa settimana, invece no!
Scusate se sono meno presente in questo periodo ma è un vero delirio, ma tra tante cose bellissime che accadranno e che vi consiglio di seguire stiamo anche creando un nuovo blog, spero che vi piacerà.
Oggi vi racconto di Freeda Studio. Vi ricordate che qualche tempo fa sono stata a Mantova?

Vi spiego meglio perché. Sono stata invitata dalla giovanissima designer Corinne Casella a scorire Freeda Studio, una nuovissima linea hosiery : body sensuali ( qualcuno di voi li avrà visti indossare ultimamente anche a Chiara Biasi ) , calzini, calze e alcuni capi di abbigliamento sempre ultra sensuali e femminili, ma di gran classe, come l’abito tutto traforato che indosso io in queste foto, scattate proprio per le vie di Mantova.  Io sono rimasta colpita dalla qualità delle lavorazioni e dei materiali, assolutamente Made in Italy e si vede lontano un km!
L’outfit è molto semplice, un total black reso prezioso dal mio abito Freeda Studio al quale ho abbinato gli occhiali da sole di Celine, la mia nuovissima borsina di Furla e le decolletè di Yves Saint Laurent, un tocco di rosso sulle labbra e via a conquistare tutti i maschietti in circolazione.
Vi assicuro che con un look così cadranno tutti ai vostri piedi.

Continuate a scoprire Fredda Studio sul sito ufficiale dove potete anche fare comodamente shopping da casa.

28 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners