sandali-estate-2015-trend

Summer trends: GLADIATORS

In questi giorni sono passata dai piumini all’andare in giro praticamente nuda, non so voi.
Sta di fatto che questo vuol dire: shopping!
 E’ il momento giusto per mettere via le cose invernali finalmente e quindi anche di acquistare qualche nuovo pezzo, soprattutto scarpe. Sì, io per le scarpe sono un po’ malata, quindi mi sono guardata in giro e indovinate cosa andrà di moda? I GLADIATOR .
Quando ho capito che l’estate 2015 sarà a tutte strisce mi è venuto da piangere.

Perché a dire la verità non sono dei sandali per tutte e neppure per me, che ho dei bei polpacci da calciatore.
Sì, questi sandali, proposti da tantissimi brand, da Miu Miu a Valentino a Chloè, sono il vero must have dell’estate. Alti fino al ginocchio e pieni di strisce di pelle, ricordano proprio quelli che indossava anche Massimo Decimo Meridio nel film il Gladiatore.
Il mio consiglio?? Se sei una dea, mettili pure. Sia con uno short e quindi in maniera sportiva, ma anche sotto ad un abito elegante e lungo, magari molto trasparente che faccia intravedere le gambe.
Li trovo molto sexy, ma purtroppo se avete un bel polpaccio è meglio evitare. Vedere rotoli di ciccia che fuoriescono dalle striscette non è bello!! Se proprio non potete fare a meno, prendete quelli che arrivano alla caviglia, ma non più su.
Vi lascio con qualche immagine di ispirazione e come sempre : un occhio alla moda e un occhio allo specchio, mettiamo solo quello che veramente ci fa diventare belle!

These days are gone from quilts to going around practically naked, I do not know you.
The fact is that this means: shopping!
 It ‘s the right time to put things away last winter and therefore also to buy some new piece, especially shoes. Yes, I for the shoes are a little ‘sick, so I looked around and guess what will go out of fashion? The GLADIATOR.
When I realized that the summer 2015 will be all stripes came to me crying.
Because to tell the truth are not sandals for all and even for me, I have some good calves as a player.
Yes, these sandals, offered by many brands, from Miu Miu to Valentino to Chloe, are the must-have summer. Knee-high and full of leather strips, reminiscent of the ones who also wore Massimo Decimo Meridio in the film Gladiator.
My advice ?? If you are a goddess, put them as well. With both a short and then in Sport mode, but also in an elegant dress and long, perhaps very transparent face glimpse legs.
I find them very sexy, but unfortunately if you have a nice calf is best avoided. See rolls of flab that leak from strips is not nice !! If you really can not do without, take those arriving at the ankle, but not higher.
I leave you with some images of inspiration and as always: one eye on fashion and an eye in the mirror, put only what truly makes us beauti

6 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Quanto è bella ed elegante Verona? Domani vi racconto cosa ci sono andata a fare lo scorso fine settimana 💜 #Verona #Igersverona #piazzadelleerbe
  • Ultimi giorni prima di Natale...quanti regali mancano da comprare? Me lo ricorda il mio smartwatch @fossil #FossilFirsts #FossilQ #Fossilstyle #Sponsored
  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners