orly-epix-alessia-canella

La mia esperienza al COSMOPROF con smalti ORLY

Qualche giorno fa sono stata ospite per un giorno intero di smalti ORLY al Cosmoprof di Bologna, la più importante fiera del settore beauty. I prodotti Orly li conosco ed uso da diverso tempo, ma sono stata felicissima di vedere qualche novità in anteprima e di conoscere le persone che compongono questa azienda. Ho scoperto da vicino lo spirito di questo brand molto noto da chi acquista prodotti di qualità e professionali. 


Orly infatti propone smalti e smalti semi permanenti ma anche prodotti per la cura dell’unghia. 
E’ fondamentale per la riuscita di un’ottima manicure iniziare  con la cura dell’unghia. Io ad esempio ho un brutto vizio, quello di staccarmi le pellicine attorno all’unghia e mi hanno consigliato di passare lo stesso scrub che uso per il viso anche sulle mani e poi di sistemare le cuticole col prodotto specifico  ORLY indicato per questa operazione. Risultato: lo smalto su un’unghia liscia e pulita si stende meglio. 
Ma veniamo alle novità, le collezioni presentate sono due SUGAR HIGH con le colorazioni primaverili, tenue e pastello e la ADRENALINE RUSH per l’estate, colori vivaci, vitaminici e scoppiettanti. 
Ma la vera novità presentata è ORLY EPIX , uno smalto resistente, ma per le frettolose come me. Si asciuga in 10 minuti senza l’uso della lampada UV, semplicemente all’aria , ma che per le prime ore è flessibile, utilizzando il calore delle dita può essere rimodellato. Una volta steso il colore anche con solo una passata si ripassa col fissatore. Risultato assicurato per una settimana e soprattutto poi è facile da togliere. Io odio gli smalti che non si tolgono!! 
Vi assicuro, è da provare. Poi come al solito avrete l’imbarazzo della scelta, colori a non finire. 
Per me è stata una splendida esperienza e ringrazio Orly per avermi trascinata nel loro mondo e spero di avervi trasmesso la filosofia di questo brand, per le maniache dell’unghia perfetta e sana. 
Immergetevi nel mondo dei colori di Orly e lasciatevi affascinare!! 

20 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners