Massaggio Endodermico , il sedere di Belen per l’estate con Estetica Venere

Secondo puntata di “in forma con Alessia, ce la farà? “, perché io a luglio voglio essere come nella foto qui sopra, magari per avere lo stesso sedere di Belen dovrei chiedere un miracolo alla Madonna, ma ci sto lavorando! 
Come vi raccontavo la scorsa settimana sto seguendo un programma per la remise in forme che durerà un mese. Ad aiutarmi in questo percorso ci sta pendano il team di ESTETICA VENERE che attraverso il metodo Urban mi stanno mettendo in sesto. E’ passata una settimana e i primi risultati si cominciano a vedere. Mi sto impegnando con l’alimentazione, perché oltre ai trattamenti che sto facendo nel centro, sto seguendo anche un piano alimentare ben preciso, per lo sport diciamo che già ero abituata a praticarlo due volte alla settimana , ma a mangiare sano neanche tanto! 
La scorsa settimana ho fatto due trattamenti con un macchinario per il MASSAGGIO ENDODERMICO e che vedete in queste foto. Il massaggio Endodermico è un trattamento particolarmente indicato nei casi in cui sia necessario riattivare la circolazione, ma anche per curare gli inestetismi della cellulite e contrastare le adiposità localizzate. 
Come vi dicevo i miei problemi principalmente si concentrano su Coulotte de Chaval e maniglie dell’amore. Beh, direi che rientro nella media italiana, mi sa che siamo in tante ad avere questi problemi localizzati. 
Subito dopo il primo trattamento endotermico alla sera mi sentivo le gambe leggerissime. Infatti attraverso un manipolo che viene passato sulle zone interessate, ma  anche un pò  su tutta la gamba, svolge un massaggio piacevolissimo ed in profondità. In pratica questo manipolo ha due rulli effettuano un bel massaggio, ma anche aspira le zone adipose. 
Il secondo trattamento mi è stato fatto con un’intensità maggiore e quindi più energico.
La sensazione il giorno dopo era quella di aver fatto lavorare tutti i muscoli delle mie gambe, anche quelli di cui mi ero completamente dimenticata di avere. Immaginate la soddisfazione di sentire di aver fatto un buon lavoro.
Dopo due sedute e la dieta che sto seguendo che ho integrato con il pacco di prodotti alimentari della Les Cubes Silhouette Nutriestè ho perso 1 kg e toccandomi mi sento la pelle più liscia e compatta. Non mi sono misurata, ma qualcosa là dietro deve essere cambiato. 
Se volete avere maggiori informazioni su questo trattamento e provarlo, potete partecipare all’OPEN DAY del 29 adi Aprile al centrro di Vicenza e il 30 aprile al centro di Chiampo, chiamando lo 0444 330701 (Vicneza) o 0444 421155(Chiampo) 

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste