DSC_1152

Massaggio Endodermico , il sedere di Belen per l’estate con Estetica Venere

Secondo puntata di “in forma con Alessia, ce la farà? “, perché io a luglio voglio essere come nella foto qui sopra, magari per avere lo stesso sedere di Belen dovrei chiedere un miracolo alla Madonna, ma ci sto lavorando! 
Come vi raccontavo la scorsa settimana sto seguendo un programma per la remise in forme che durerà un mese. Ad aiutarmi in questo percorso ci sta pendano il team di ESTETICA VENERE che attraverso il metodo Urban mi stanno mettendo in sesto. E’ passata una settimana e i primi risultati si cominciano a vedere. Mi sto impegnando con l’alimentazione, perché oltre ai trattamenti che sto facendo nel centro, sto seguendo anche un piano alimentare ben preciso, per lo sport diciamo che già ero abituata a praticarlo due volte alla settimana , ma a mangiare sano neanche tanto! 
La scorsa settimana ho fatto due trattamenti con un macchinario per il MASSAGGIO ENDODERMICO e che vedete in queste foto. Il massaggio Endodermico è un trattamento particolarmente indicato nei casi in cui sia necessario riattivare la circolazione, ma anche per curare gli inestetismi della cellulite e contrastare le adiposità localizzate. 
Come vi dicevo i miei problemi principalmente si concentrano su Coulotte de Chaval e maniglie dell’amore. Beh, direi che rientro nella media italiana, mi sa che siamo in tante ad avere questi problemi localizzati. 
Subito dopo il primo trattamento endotermico alla sera mi sentivo le gambe leggerissime. Infatti attraverso un manipolo che viene passato sulle zone interessate, ma  anche un pò  su tutta la gamba, svolge un massaggio piacevolissimo ed in profondità. In pratica questo manipolo ha due rulli effettuano un bel massaggio, ma anche aspira le zone adipose. 
Il secondo trattamento mi è stato fatto con un’intensità maggiore e quindi più energico.
La sensazione il giorno dopo era quella di aver fatto lavorare tutti i muscoli delle mie gambe, anche quelli di cui mi ero completamente dimenticata di avere. Immaginate la soddisfazione di sentire di aver fatto un buon lavoro.
Dopo due sedute e la dieta che sto seguendo che ho integrato con il pacco di prodotti alimentari della Les Cubes Silhouette Nutriestè ho perso 1 kg e toccandomi mi sento la pelle più liscia e compatta. Non mi sono misurata, ma qualcosa là dietro deve essere cambiato. 
Se volete avere maggiori informazioni su questo trattamento e provarlo, potete partecipare all’OPEN DAY del 29 adi Aprile al centrro di Vicenza e il 30 aprile al centro di Chiampo, chiamando lo 0444 330701 (Vicneza) o 0444 421155(Chiampo) 

7 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners