alessia-canella-blogger-italia1

White and optical

Comincio a mostrarvi meglio gli outfit che mi avete vista indossare durante la fashion week a Milano ma che possono essere indossati tranquillamente questa primavera. Partiamo da un look che mi piace parecchio, in cui ho abbinato un total look white di Ekle, composto da pantalone a palazzo e a vita alta ad un top.

Un look elegante che potrebbe essere indossato in qualche occasione particolare, reso ancora più speciale dalla mantella della giovane designer vicentina Francesca Zamunaro di Frampesca. Un capo che mi ha colpita al primo sguardo. Le mantelle sono sicuramente un must have per il prossimo inverno, ma anche in questo periodo di passaggio, prima dell’estate. Ho adorato la stampa con le greche, sapientemente abbinata al motivo floreale. Tra l’altro può essere indossata dal lato con la stampa, ma anche dal lato interno dove invece è totalmente bianca.

 Come accessori ho scelto la clutch in madreperla di Maliparmi, un piccolo gioiellino più che una borsa. Ai piedi le mie Rockstuds di Valentino. Vogliamo parlare degli occhiali? Sono un’edizione limitata di Dior , nuovissimi e specchiatissimi, io me ne sono innamorata. Unico accessorio la collana con applicazioni di catene di differenti spessori di Kreama.
Spero vi piaccia, a me molto e devo dire che aveva fatto molto colpo anche a Milano visto che sono stata fotografata e pubblicata da diversi magazine come Elle Usa , Harper Bazar e WMagazine, proprio perché l’eleganza vince sugli eccessi.
Buon lunedì.

I start to show better the outfits I’ve seen wearing during the fashion week in Milan, but that can be worn safely this spring. Let’s start with a look that I like a lot, when I matched a total look of white Ekle, consisting of trousers and palace life to a high top.
An elegant look that could be worn on occasion particular, made even more special by the cloak of young designer Vicenza Francesca Zamunaro of Frampesca. A leader that struck me at first glance. The capes are definitely a must have for the coming winter, but even in this period of transition, before the summer. I loved the press with the Greek, expertly paired with floral pattern. Among other things can be worn by side with the press, but also from the inner side where instead is totally white.


 As accessories I chose the clutch pearl of Maliparmi, a small gem more than a bag. At the foot of my Rockstuds Valentino. We want to talk about the glasses? They are limited edition of Dior, brand new and specchiatissimi, I fell in love with me. Only accessory necklace with applications of chains of different thicknesses Kreama.
Hope you like, to me a lot and I must say I had done very well shot in Milan as they are photographed and published by several magazines as Elle US, Harper’s Bazaar and WMagazine, because elegance wins excesses.
Happy Monday.

top and pants EKLE 
shoes VALENTINO 
sunnies DIOR thanks to VISION OTTICA VICENZA 
necklace KREAMA 
ph TINA GALLO 

34 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ultimi giorni prima di Natale...quanti regali mancano da comprare? Me lo ricorda il mio smartwatch @fossil #FossilFirsts #FossilQ #Fossilstyle #Sponsored
  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners