black-blazer

Sexy lady

Uno dei trend di primavera saranno sicuramente ti cropped pants , i pantaloni ben più corti delle caviglie, anche se il modello che andrà per la maggiore sarà ampio e a campana, io per il momento ho optato per qualcosa di tagliato, ma decisamente aderente. Quando ho visto questi pantaloni, con tanto di striscia in raso sul fianco, ho pensato subito che li avrei abbinati da una giacca dal taglio over un po’ lunga e maschile, per completare il look invece qualcosa di molto femminile ed hot.

Indossare l’intimo direttamente sotto la giacca continua ad essere di grande tendenza, anche se presto vi svelerò un altro piccolo segreto, l’evoluzione di questo trend nel 2015.  Per il momento godetevi questo outfit da sera. Tra l’altro dalle foto sembra mi sia mangiata un cotechino interno visto che pare io abbia la pancia, quindi già mi faccio fastidio da sola, quindi se non avete l’addominale perfetto, preferite  una canotta o un body più coprente del mio. Notavo inoltre di come possa essere più sensuale qualcosa di allusivo come un body in pizzo di tanti altri abitini corti che mi avete vista indossare.

E’ proprio vero che a volte è più sensuale intravedere qualcosa che mostrarla senza remore. Spero vi piaccia e che non lo troviate volgare. A me piace questo effetto, vedo, non vedo, ovvio che non ci andrei al supermercato, ma anzi, ho usato questo look per uscire a cena una sera e devo dire che era piaciuto parecchio! Se vi piace l’orecchino nero con la doppia perla che ricorda quello di Dior, lo potete trovare su Mailostyle.it  un e commerce di accessori carinissimo e dai prezzi super , io ho preso questo e l’altro che avrete magari già visto su instagram con le perle bianche e qualche altro accessorio come dei guanti marroni in ecopelle.
Fatemi sapere cosa ne pensate .

One of the trends of the spring you will definitely cropped pants, trousers well as short ankles, although the model that will go for the more extensive and bell, and I to the time I opted for something to cut, but very tight. When I saw these pants, complete with a satin stripe on the side, I immediately thought that I would have a combined cut jacket over a bit ‘long and male, to complete the look instead something very feminine and hot.


Wear underwear directly under the jacket continues to be very trendy, although soon I will reveal another little secret, the evolution of this trend in 2015. For now enjoy this evening outfits. Among other things from the pictures it seems, I ate a sausage inside as it seems I have a belly, so already I do bother alone, so if you do not have the perfect abdominal, prefer a tank top or a body covering most of my. I noticed also how it can be more sensual something allusive as a lace bodies of many other short dresses that I have seen wearing.


It ‘s true that sometimes it is more sensual glimpse something that showing it without hesitation. Hope you like and do not you find it vulgar. I like this effect, I see, I see, obviously I would not go to the supermarket, but in fact, this look I used to go out to dinner one night and I must say I liked it a lot! If you like Black Earring with double pearl reminiscent of Dior, you can find it on a Mailostyle.it and commerce of accessories and prices super cute, I took this and other things that you have perhaps already seen on instagram with white pearls and some other accessories like gloves brown faux leather.
Let me know what you think.

pants BENETTON  
body INTIMISSIMI 
bag LOUIS VUITTON 
shoes ZARA 
sunnie CELINE 
blazer HIDDEN FOREST 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

26 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners