alessia-canella-blogger-italia

Gitana

Ultimamente sono sempre in ritardo, coi post, coi look, così, anche se è appena iniziata la primavera dovrete beccarvi il mio outfit in cui indosso una pelliccia.
In realtà, pellicciotto a parte, che può essere sostituito da un bel giubbino in pelle, la gonna e il body che mi vedete indossare sono capi primaverili e nuovi.

Partiamo dalla gonna. Appena l’ho vista io me ne sono innamorata. Fa parte della collezione di Gazel, un brand giovane ma che già si sta facendo notare. La gonna ha una lunghezza molto trendy, in un tessuto leggerissimo ed è a ruota, con uno splendido decoro sul fondo. L’ho abbinata ad un body dello stesso tessuto. Avrete notate come siano di gran moda i body, in particolar modo quelli in tulle, con effetto vedo non vedo. Io li adoro e ne ho già due. Ho abbinato gonna e body a dei sandali pazzi che avevo nell’armadio da parecchio tempo, con dell’eco pelliccia sulle fascette.
A completare il look la clutch di Valentino e il bracciale multi fili preso su mailostyle.com .
Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piace!!
Un bacio

Lately I’m always late, with the post, with the look, so, even if it’s just begun the spring you’ll have to peck my outfit that I wear a fur coat.
In reality, fur coat in part, that can be replaced by a fine leather jacket, the skirt and the body that you see me wear garments are spring and new.
We start from the skirt. As soon as I saw it I fell in love. It is part of the collection of Gazel, a young brand but already you are pointing out. The skirt has a length very trendy, in a light fabric and is at the wheel, with a beautiful decoration on the bottom. I combined with a body of the same fabric. You will notice how are all the rage the body, especially those in tulle, with see-through effect. I love them and I already have two. I paired the skirt and body in sandals crazy that I had in the closet for a long time, with eco fur on the clamps.
To complete the look the clutch by Valentino and the bracelet multi-wire taken on mailostyle.com.
Let me know what you think and if you like !!
A kiss

bag VALENTINO
shoes &OTHER STORIES
body BERSHKA
skirt GAZEL
bracelet MYLOSTYLE

ph SILVIA ZOPPELLETTO

26 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners