Idee regalo: orologi Daniel Wellington

Si avvicina il periodo di cresime, lauree e chi più ne ha più ne metta. 
Ho pensato di mostrarvi e soprattutto proporvi come idea regalo un orologio che ho da un mesetto ma di cui  ancora non vi avevo parlato qui sul blog:  Daniel Wellington . 

Orologio indossatissimo da tantissime blogger, l’avrete visto al polso ti tante beniamine del web, soprattuto con la cinghietta in cotone e tre strisce verticali. Io mi sono innamorata di questo modello dal quadrante molto pulito, senza numeri e il cinturino in pelle. Ve lo mostro anche perché ho a disposizione ancora per poco di un codice sconto per poterlo acquistare sul sito con uno sconto del 15%. Se siete interessate, al momento del’acquisto scrivete nell’apposito spazio   styleshouts    per avere lo sconto fino al 30 aprile. 
A me piace proprio per le sue linee essenziali e lo trovo un perfetto regalo per una cresima, un compleanno o una laurea. Io ho scelto il Classic Sheffield Lady . Non solo da donna, può essere benissimo unisex e ci sono tanti modelli anche per i maschietti . Adatto a chi ha un budget ristretto, ma non per questo deve fare un regalo da poco, anzi, figurone assicurato!! 

You May Also Like

CLUTCH, LE BORSE GIOIELLO PER L’ESTATE 2020

COME VESTIRE I BAMBINI IN AUTUNNO?

TREND ALERT BORSE: THE POUCH BAG DI BOTTEGA VENETA

INTIMO DONNA: LE PRINCIPALI TENDENZE DEL MOMENTO