Beauty : un fondotinta che dura 24H è INFAILLIBLE MAT di L’Oreal

Sempre di corsa e sempre in ritardo, mille impegni e giornate nelle quali non ho neppure il tempo, una volta uscita di casa di potermi guardare allo specchio. 
Lo so che siamo in tante ad avere una vita stressante e piena di impegni e quale può essere uno dei desideri di ogni donna: avere un trucco perfetto tutto il giorno e ancora meglio senza quel fastidioso effetto lucido. Sto provando da più di un mese un fondotinta eccezionale e in tanti se ne sono accorti, si tratta di INFAILLIBLE MAT 24H  di L’Oreal. 
E’ un fondotinta , io per andare sul sicuro ho preso anche il correttore che metto sulle mie splendide occhiaie, prima del fondo.

La cosa incredibile di questo fondotinta è che ha una tenuta pazzesca. E’ estremamente resistente. Innanzitutto è facilissimo da applicare. Io che non sono una maga del make up lo applico coi polpastrelli, quasi come fosse una crema , per il mio tipo di pelle ho preferito la nuance 24 , beige dorate. Una volta steso metto un po’ di blush sulle guance, matita e mascara e sono pronta a sfidare il mio fondotinta. 
La scelta del fondotinta è tutto. E’ un po’ come le fondamenta di una casa, se sono fatte male, la casa cade a pezzi, idem per il fondotinta.

Io con Infaillible Mat mi sono trovata benissimo perché ha un effetto immediato opacizzante, così non serve passarci pure un po’ di cipria e poi anche durante la giornata funziona come sebo-bilanciatore, regolando la produzione di sebo, in particolar modo nella zona T  (fronte e naso) . Io odio l’effetto lucido sulla fronte e con Infaillible Mat mi sono trovata benissimo perché oltre a donarmi un colorito uniforme, coprire le piccole imperfezioni della pelle, resiste alle mie giornate frenetiche, tra il lavoro al computer, un giro per il centro e l’attività in palestra fino al momento in cui devo struccarmi prima di andare a letto. 
E’ disponibile in 6 nuances, una volta trovata la vostra mettetelo anche voi alla prova, non vi deluderà. 

Infallible Mat

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste