Processed with VSCOcam with hb1 preset

Beauty : un fondotinta che dura 24H è INFAILLIBLE MAT di L’Oreal

Sempre di corsa e sempre in ritardo, mille impegni e giornate nelle quali non ho neppure il tempo, una volta uscita di casa di potermi guardare allo specchio. 
Lo so che siamo in tante ad avere una vita stressante e piena di impegni e quale può essere uno dei desideri di ogni donna: avere un trucco perfetto tutto il giorno e ancora meglio senza quel fastidioso effetto lucido. Sto provando da più di un mese un fondotinta eccezionale e in tanti se ne sono accorti, si tratta di INFAILLIBLE MAT 24H  di L’Oreal. 
E’ un fondotinta , io per andare sul sicuro ho preso anche il correttore che metto sulle mie splendide occhiaie, prima del fondo.

La cosa incredibile di questo fondotinta è che ha una tenuta pazzesca. E’ estremamente resistente. Innanzitutto è facilissimo da applicare. Io che non sono una maga del make up lo applico coi polpastrelli, quasi come fosse una crema , per il mio tipo di pelle ho preferito la nuance 24 , beige dorate. Una volta steso metto un po’ di blush sulle guance, matita e mascara e sono pronta a sfidare il mio fondotinta. 
La scelta del fondotinta è tutto. E’ un po’ come le fondamenta di una casa, se sono fatte male, la casa cade a pezzi, idem per il fondotinta.

Io con Infaillible Mat mi sono trovata benissimo perché ha un effetto immediato opacizzante, così non serve passarci pure un po’ di cipria e poi anche durante la giornata funziona come sebo-bilanciatore, regolando la produzione di sebo, in particolar modo nella zona T  (fronte e naso) . Io odio l’effetto lucido sulla fronte e con Infaillible Mat mi sono trovata benissimo perché oltre a donarmi un colorito uniforme, coprire le piccole imperfezioni della pelle, resiste alle mie giornate frenetiche, tra il lavoro al computer, un giro per il centro e l’attività in palestra fino al momento in cui devo struccarmi prima di andare a letto. 
E’ disponibile in 6 nuances, una volta trovata la vostra mettetelo anche voi alla prova, non vi deluderà. 

Infallible Mat

21 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ultimi giorni prima di Natale...quanti regali mancano da comprare? Me lo ricorda il mio smartwatch @fossil #FossilFirsts #FossilQ #Fossilstyle #Sponsored
  • Ogni stagione, coi suoi colori... ❤️
#vicenza #igersvicenza
  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners