From marzo 2015

anello_tring-brosway

Anelli, come potremmo farne a meno?

Anelli che passione: Non se ne può proprio fare a meno. Anelli di ogni genere da quelli di semplice bigiotteria a quelli più lusso. E’ tendenza 2015 quella di utilizzare gioielli abbastanza complicati, ispirati agli anni 70 ma anche gioielli minimali molto lineari e colori sobri, con l’oro che è il colore che va di moda quest’anno. Non solo i grandi classici proposti da Tiffany quindi, ma anche qualcosa di più estroso e colorato, anelli che appassionano quelle come noi,…

orologio-regalare

Idee regalo: orologi Daniel Wellington

Si avvicina il periodo di cresime, lauree e chi più ne ha più ne metta.  Ho pensato di mostrarvi e soprattutto proporvi come idea regalo un orologio che ho da un mesetto ma di cui  ancora non vi avevo parlato qui sul blog:  Daniel Wellington .  Orologio indossatissimo da tantissime blogger, l’avrete visto al polso ti tante beniamine del web, soprattuto con la cinghietta in cotone e tre strisce verticali. Io mi sono innamorata di questo modello dal quadrante molto…

alessia-canella-blogger-italia

Gitana

Ultimamente sono sempre in ritardo, coi post, coi look, così, anche se è appena iniziata la primavera dovrete beccarvi il mio outfit in cui indosso una pelliccia. In realtà, pellicciotto a parte, che può essere sostituito da un bel giubbino in pelle, la gonna e il body che mi vedete indossare sono capi primaverili e nuovi. Partiamo dalla gonna. Appena l’ho vista io me ne sono innamorata. Fa parte della collezione di Gazel, un brand giovane ma che già si…

skin-care-garnier

Beauty: GARNIER PURE ACTIVE , 1 prodotto 3 utilizzi

Avete presente quando scattate una foto, vi riguardate e la vostra fonte sembra lucida come la padella dove avete appena fatto sciogliere il burro? Non c’è cosa più orrenda dell’effetto lucido sul viso. Purtroppo molto dipende dalla predisposizione della pelle, dall’età, dall’alimentazione e diversi altri fattori. Però ci sono alcuni prodotti che possono aiutare ad arginare questo problema. Basta poi seguire tre step velocissimi che riguardano la detersione e la cura del viso. Ovviamente bisogna lavare il viso tutti i…

chiara-nasti-influencer

WEB INFLUENCER ? COSA ?

Fare il web influencer rientra tra le nuove professioni esplose negli ultimi tempi: postare le foto sui social network, Instagram, Facebook e Twitter rende, e a volte parecchio. Cosa non ci si inventerebbe pur di ricevere scarpe nuove costosissime e pure un bonifico per aver postato su Instagram una foto e aver ricevuto diecimila like e altrettanti commenti, brutti o belli che siano. In pratica, se un tempo abbiamo assistito al boom del fenomeno blogger, negli ultimi tempi l’interesse si è spostato verso quei personaggi…

melissa-satta-inaugurazione-getfit

5 buoni motivi per iscriversi al MCFIT

State trovando tutte le scuse più assurde per non iscrivervi in palestra? E’ lontana da casa, costa troppo, non ci sono abbastanza corsi… bla bla bla, tutte parole. Vi dò io 5 buoni motivi per iscrivervi al McFit. Sono stata qualche giorno fa all’inaugurazione della nuovissima palestra McFit a Milano, all’evento presente la stampa e 4 super Vip d’eccezione: Melissa Satta , Maddalena Corvaglia, Federica Fontana e Carlton Myers . Non mi dilungo troppo sull’evento, che avrete già seguito sui…

sere-blair-gossip-girl

Cosa mettere alla laurea?

Anche se dalla mia laurea sono passati un po’ di anni, mi capita di fermarmi a guardare le foto scattate durante quel giorno che tutti portiamo nella memoria per sempre. Mi ricordo anche  che al momento di scegliere il mio look si consumò una tragedia a casa mia. Nel mio armadio non c’era mezzo vestito decente, a detta di mia madre, da poter essere indossato in quel giorno. Ve la faccio breve, mi portò in un negozio da vecchi, mi…

top-nike-bra-blazer

Trend Alert: reggiseno in vista

Il reggiseno? L’importante è che si veda.  Se per anni abbiamo cercato di nascondere spalline del reggiseno, pizzi e imbottiture varie e qualcuna ha pensato che le bretelline in silicone fossero invisibili, quando invece sono state uno dei momenti più bui della storia della moda, ora per la primavera l’imperativo è metterlo in vista.  Già dalla scorsa primavera estate si era già intravisto questa tendenza che sembra esplodere proprio nel 2015.  La pelle si scopre sempre di più e il…

alessia-canella-blogger-italia1

White and optical

Comincio a mostrarvi meglio gli outfit che mi avete vista indossare durante la fashion week a Milano ma che possono essere indossati tranquillamente questa primavera. Partiamo da un look che mi piace parecchio, in cui ho abbinato un total look white di Ekle, composto da pantalone a palazzo e a vita alta ad un top. Un look elegante che potrebbe essere indossato in qualche occasione particolare, reso ancora più speciale dalla mantella della giovane designer vicentina Francesca Zamunaro di Frampesca.…

fashion-week-chiara-ferragni-fotografi

Fashion weeks, storia, tradizione e… Fashion Bloggers!

Le fashion weeks, o settimane della moda, sono gli eventi più attesi da tutti coloro che vogliono conoscere le nuove tendenze e perchè no farle!  Ad una fashion week oltre che agli addetti ai lavori ovvero stilisti, make up artist, modelle e fotografi lavorano e partecipano giornalisti e blogger.  Oggi che ne dite di fare un viaggetto e rivivere la storia delle FASHION WEEKS.  I giornalisti, ed oggi i blogger, sono figure importantissime all’interno del grande evento legato al mondo…