Trend allert : Fluffy sweater

Una rondine non fa primavera e neppure qualche raggio di sole, quindi prima di fare il cambio degli armadi forse è meglio pensare ancora a qualche maglioncino. Ce ne sono alcuni che mi piacciono parecchio e che vedo spesso nei negozi,  super trendy, sono, morbidi e pelosi come un orsetto di peluche, si chiamano Fluffy e oggi vi spiego come abbinarli e a chi stanno bene.

Ce ne sono di diverse tipologie, da quelli over ai crop corti , in diversi materiali, dalla lana d’angora al cachemire .  Il problema è che spesso essendo voluminosi sono un po’ gonfi e tendono a darci qualche kg di più. Io ne ho provati parecchi e se siete molto prosperose o comunque avete un seno discreto io li eviterei. Se non siete magrissime, che poi a quelle sta bene quasi sempre tutto (che nervi! )  , cercate il modello sempre morbido e peloso, ma che sia meno gonfio possibile. Inoltre essendo già gonfio il maglione, per la parte sotto optate sempre per qualcosa di liscio, che scenda giù aderente più possibile al corpo: sì a jeans skinny, gonne a tubo e se è lungo come abito, meglio ancora se con degli stivali sopra il ginocchio.
Ne ho visti parecchi in giro durante i saldi. Non sono troppo pesati e quindi si possono portare anche in primavera, finchè non si scalderà troppo l’aria. Io opterei in ogni caso per quelli in tinta unita, piuttosto che le stampe che allargano.
Che ne dite, ne avete già uno o pensate di prenderlo?

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli