LON-AW15DAY1-54_hg_temp2_s_full_l

London Fashion Week

E’ iniziato il mese delle Fashion Week e da una parte all’altra del globo il popolo della moda si sposta, in questi giorni sta facendo tappa a Londra. Mentre stavo osservando una delle tante gallery di street style, che poi è quello che adoro maggiormente delle fashion week, molto più di quello che accade sulle passerelle, ho riflettuto su una cosa: che sono una somara!! Sì, me lo dico da sola. Perché è un sacco di tempo che mi riprometto di migliorare il mio inglese, perché mi rendo conto di quanto sia importante in questo lavoro. Anche perché finchè si tratta di ordinare al ristorante o farmi capire durante una chiacchierata informale il mio inglese potrebbe anche essere passabile. 

Ma quando si tratta di lavoro, i giochi si fanno seri.  Durante un’intervista o un colloquio di lavoro rispondere con un inglese scorretto, o ancor peggio, non capire cosa ti stanno chiedendo è una gran brutta figura che non auguro a nessuno. 
Mi sono informata un po’ on line e non avendo tempo di poter passare magari un intero mese a Londra per impararlo frequentando una scuola, ho scoperto che esiste un modo per imparare l’inglese, anche stando comodamente a casa, si chiama EF EnglishTown . Si tratta della scuola on line più grande al mondo, alla quale si sono già rivolte 20 milioni di persone. In pratica manco solo io! 
 Imparare l’inglese con EF Englishtown è facile perché ti permette di collegarti nei ritagli di tempo, ad esempio tra una sfilata e l’altra o nei momenti di attesa, prima di prendere un nuovo volo all’aeroporto. Lezioni on line e conversazioni in inglese con insegnanti madrelingua in tutto il mondo e disponibili a qualsiasi ora. Insegnanti preparate, con le quali parlare soprattuto di argomenti di nostro interesse, come ad esempio la moda. 
Per me è stata una bella scoperta, potrei farmi un bel regalo e un regalo anche per voi che potreste evitare di leggere certi strafalcioni, soprattutto su instagram, dove posto spessimo in inglese, ma in un inglese tutto mio! 
Vi lascio all a gallery della London Fashion Week!

9 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Party Time is starting! Are You ready to bright ? Inizia il periodo delle feste, siete pronte a brillare ??? #momoni #lookofthenight #nightout
  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners