alessia-canella-blogger-vicenza

White white white

Buon  lunedì!
Scusa se la scorsa settimana sono stata poco presente ma come avrete visto su instagram ( seguitemi io sono @styleshouts  !!! )  sono stata a Firenze per il Pitti per il mio lavoro.
Eccoci qui però ora con un nuovo outfit, sui toni chiari. A me piace indossare un po’ tutti i colori e non sono di certo tra quelle che adorano solo il nero o i colori scuri in inverno, anzi, sono proprio quella che sotto una tormenta di neve si vestirebbe tutta di bianco.
Eccomi qui infatti a mostrarvi questo look chiarissimo, in cui indosso dei jeans strappati, giaccone in lana a trecce e sopra un gillet in eco pelliccia bianco. Sì, mi sento un po’ lo Yeti con tutto sto pelo, ma mi piace troppo, anche se devo ammettere che i gillet in pelliccia non sono facili da portare. Spesso non si sa come metterli. Io ho acquistato questo giaccone in lana bianco proprio per riuscire ad abbinarlo. Più avanti, quando farà meno freddo lo abbinerò anche ad un giubbino in pelle. Vi mostro anche per la prima volta Nina , la nuova arrivata in casa Zanellato . Sapete quanto mi piaccia questo brand vicentino ma famoso in tutto il mondo. Dopo il grande successo di Postina, Zanellato propone un nuovo modello, molto particolare, una borsa che può essere portata in più modi: con la tracolla, a mano o infilando il braccio attraverso il manico e quindi abbracciandola. Il colore mi piace molto e spezza senza alcun dubbio questo look che altrimenti sarebbe stato piatto.

Tutte le foto sono state realizzate con la mia nuovissima Olympus Pen , una macchina fotografica adattissima alle foto di street style, pensate che quando ho fatto queste era praticamente buio e invece guardate che risultato, stupefacente. Non perdetevi questa settimana la mia recensione della macchina fotografica, vi sorprenderà e tornerà utile!

Buon lunedì ancora e fatemi sapere se il look vi piace.

Happy Monday!
Sorry if last week I was little present but as you may have seen on instagram (follow me I’mstyleshouts !!!) I was in Florence for the Pitti for my work.
But here we are now with a new outfit, on light tones. I like to wear a little ‘all colors and are certainly not among those who worship only black or dark colors in winter, on the contrary, it is precisely that which under a blizzard would dress all in white.
Here I am in fact to show this look clear, in which I wear ripped jeans, jacket wool braids and above a Gillets faux fur white. Yes, I feel a little ‘the Yeti with everything I’m sleeping, but I like it too, although I must admit that the fur gillet are not easy to carry. Often you do not know how to put them. I bought this jacket in wool white just to be able to match it. Later, when it will be less cold will match even a leather jacket. I show you also for the first time Nina, the newcomer in the house Zanellato. You know how much I like this brand, but Vicenza famous throughout the world. After the great success of Postina, Zanellato proposes a new model, very particular, a bag that can be worn in multiple ways: with the shoulder, hand or putting your arm through the handle and then hugging her. I really like the color and breaks no doubt this look that otherwise would have been flat.


All photos were taken with my brand new Olympus Pen, a camera perfectly suited to photos of street style, you think that when I did it was almost dark and instead look at that result, amazing. Do not miss this week my review of the camera, will surprise you and will be useful!


Happy Monday again and let me know if you like the look.

eco fur/sweater  ZARA 
bag NINA by ZANELLATO 
necklace SAGAPO 
sunglasses RAYBAN thanks VISION OTTICA 
sneakers ALL STARS  
bracelet FORKETTA 
watch BROSWAY 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

11 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Ok sono stanca, questo 2017 è stato impegnativo e sto facendo il conto alla rovescia alle vacanze e voi? Già mi vedo in montagna, a bere un buon bicchiere di vino dopo una giornata sugli sci, col viso arrossato dal vento e il cuore leggero leggero #natale2017 #loveitaly #dolomiti
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners