alessia-canella-parigine

Parigine

Che fatica riprendere il ritmo dopo tutte queste vacanze.
Anche se non ho fatto viaggi o cose particolari, ho trascorso un po’ di tempo con la mia famiglia e con gli amici, ho fatto un po’ di sport e ora sono pronta a ripartire con un nuovo anno.
Iniziamo con un nuovo outfit, nel quale vi mostro una delle mie attuali fissazioni: le parigine.



Le ho snobbate per anni, perché non le trovo adatte a chi ha le gambe un po’ in carne. Eccomi. Soprattutto in questo periodo post feste non mi sento in formissima, però ne ho acquistate un paio perché le ho trovate carinissime e già pensavo di abbinarle a questa gonna tartan e agli stivali marroni, per creare un look dal gusto molto preppy. Risultato riuscito secondo me, senza farmi sembrare un insaccato avvolto dalle parigine.
Ritornando alle calze, le ho abbinate a degli stivali alti, anche se so che molte le portano con i tacchi. Quello è un tipo di abbinamento che non mi piace, o meglio, non mi sentirei a mio agio ad indossarle così. Con lo stivale senza basso invece le trovo perfette.
Sopra a tutto ho poi unito un parka che ho acquistato su byindress.com , un sito che ho scoperto da poco e che vende un sacco di capi molto carini ad un prezzo veramente basso, vi consiglio di farci un giretto. Lì ho scovato questo parka caldo e morbidissimo che trovavo perfetto per completare questo look.
Spero vi piaccia.
Buon primo lunedì dell’anno!!

What an effort to resume the pace after all these holidays.
Although I did not travel or particular things, I spent a bit ‘of time with my family and friends, I did a little’ sport and now I’m ready to start again with a new year.
We begin with a new outfit, in which I show you one of my current obsessions: the Parisian.
I snubbed for years, because I find them suitable for those who have their legs a bit ‘in the flesh. Here I am. Especially at this time of post parties not feeling super, but I bought a couple because I found them so cute and I was already thinking of this match them and tartan skirt with brown boots, to create a look that taste very preppy. Successful outcome in my opinion, without making me look like a sausage wrapped from Paris.
Returning to the socks, I combined with high boots, although I know that many of the lead with heels. That is a kind of combination that I do not like, or rather, I would not feel comfortable to wear them well. With the boot without bass instead I find perfect.
Above all I then joined a parka that I purchased on byindress.com, a site that I discovered recently and which sells a lot of very nice clothes at a really low price, I recommend you give us a ride. There I came across this parka warm and soft that I found perfect to complete this look.
Hope you like.
Good first Monday of the year !!

skirt ZARA 
socks CALZEDONIA 
earings BROSWAY 
boots PRADA 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners