Mariano Di Vaio – Je suis Charlie

Il selfie di oggi di Mariano Di Vaio lo intitolerei ” farla fuori dal vaso ” .
Perché sprecare un bel selfie allo specchio in plaestra, col bicipite che spruzza ormoni da tutte le parti, con la solita frase “morning workout” … no, spariamoci un bel messaggio sociale, riferendosi a quello che sta accadendo in Francia ma che sta creando sgomento in tutto il mondo avrà pensato il modello/blogger .  Stamattina il bel Mariano ha deciso che voleva fare un po’ l’intellettuale, quello sensibile, quello che legge i giornali e sa tutto, e va bene. Ma vi sembrava possibile che non si mettesse a petto nudo? Perché all’egocentrismo non c’è mai un limite. Va bene sfruttare la possibilità di raggiungere tantissime persone attraverso i propri social e quindi poter lanciare anche messaggi importanti, ma Mariano, qui l’hai fatta fuori dal vaso, senza se e senza ma. Ci sono dei limiti a tutto e qui sono stati ampiamente superati.
Caro Mariano , le foto a petto nudo le metti tutto l’anno, prendi una delle tante vignette che stanno girando sul web, tra l’altro molto belle e molto più significative e usa quelle.
Insomma, Mariano, hai toppato e di brutto!
Così invece di fare la figura del persona sensibile, hai fatto solo la figura del bel palestrato con due neuroni in testa.

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine