alessia-canella-blog

A girl in red

Non ho bisogno di un motivo ben preciso per vestirmi di rosso. Non sono di quelle che vestono di nero in inverno e di bianco in estate. I colori aiutano a migliorare l’umore, ne sono certa. E quando mi vesto di rosso mi sento decisamente più carica. Senza tralasciare un altro aspetto , agli uomini piace un sacco.

L’ho testato su un campione piuttosto allargato di vicentini, il rosso piace e assai. Ho abbinato questo abitino in pizzo, con la gonna asimmetrica ad una pelliccetta ecologica e ovviamente a dei tacchi altissimi. Argomento calze: non le porto spesso, o almeno dipende. Mi capita più spesso di portarle di giorno e di non metterle la sera paradossalmente. Scusate se vado di fretta ma è un periodo super pieno di impegni. Ma questa settimana vi prometto un sacco di post!! Non perdeteveli.
buona giornata , fatemi sapere se vi piace questo look o se ho sbagliato in pieno!

I do not need a reason to get dressed in red. Are not of those who wear black in winter and white in summer. The colors help to improve mood, I’m sure. And when I dress in red I feel much more charge. Without neglecting another aspect, men love it. I tested on a sample rather widened to Vicenza, like the red and far. I paired this dress in lace, with asymmetrical skirt with a fur ecological and obviously of high heels. Topic socks: not the port often, or at least dependent. It happens more often to take them during the day and not to put them in the evening paradoxically. Sorry if I’m in a hurry but it is a period full of super commitments. But this week I promise you a lot of the post !! Do not miss them.
good day, let me know if you like this look, or if I’m wrong in full!


dress H&M 
eco fur GAUDI 
shoes YVES SAINT LAURENT 
necklace/bracelet BONBON SUCRE FLORENCE 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

14 Commenti

  1. Anche a me il rosso piace sempre! Stupende le scarpe…io d'inverno proprio non riesco a non mettere le calze, anche se anche io non le amo molto!!
    Buon inizio settimana,
    vogue4breakfast

  2. Alessia,

    ultimamente scrivo e commento davvero poco, ma continuo a seguire con la consueta assiduità le mie pagine preferite.
    Come dici tu, il rosso "agli uomini piace un sacco" ed oggi mi da l'occasione di lasciarti un pensiero in tal senso. Non so se sia realmente il rosso a piacere agli uomini, certamente contribuisce a catturare anche l'occhio più distratto costringendolo a soffermarsi un attimo su colei che lo indossa. In realtà tu non avresti bisogno di questo aiuto; di sicuro questo rosso ti dona molto e, come hai detto giustamente, ti da quella carica che dalle foto traspare in modo forte.

    Complimenti Alessia, stai davvero molto bene… as usual.
    Buona giornata e… w il rosso :-)
    Flavio

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners